in data 16-12-2024 01:29 PM
in data 16-12-2024 02:23 PM
in data 16-12-2024 02:36 PM
17-12-2024 10:02 AM - modificato 17-12-2024 10:03 AM
Ciao foxmanuel, Dom_Blando, vi do il bentornato nella nostra Community! 😊
foxmanuel, quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, considerando che hai già provveduto a effettuare un reset del prodotto.
A tal proposito, potresti indicarmi se, una volta eseguito il reset del dispositivo, in un primo momento, hai provato a testare il comportamento del device senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato? Tieni presente che questa verifica ha la funzione di testare il dispositivo in condizioni ottimali ed escludere eventuali conflitti di natura software, causati da fattori esterni, che possano in qualche modo generare l'inconveniente.
Laddove avessi già effettuato questa verifica, potresti indicarmi se il Galaxy Watch e lo smartphone associato risultino connessi alla medesima rete Wi-Fi?
Qualora avessi già verificato questo aspetto, mi preme informarti che occorrerà fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente, mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 23-12-2024 06:52 AM
in data 23-12-2024 10:25 AM
Ciao Dino65, ti do il bentornato in Community!
Anche tu, hai già proceduto all'esecuzione di un reset dell'orologio?
Se così fosse, come indicato dal collega Danilo, è molto importante comprendere se il dispositivo sia stato riconfigurato importando il backup oppure senza alcun dato inserito.
Inoltre, un ulteriore consiglio che posso fornirti, è quello di verificare se riesci a procedere con l'installazione dell'aggiornamento connettendo sia lo smartphone che il watch ad una rete WiFi differente.
Nel caso in cui ciò non risultasse risolutivo, ti confermo la necessità di doverti rivolgere ad un centro di assistenza per una perizia del dispositivo.
Tienimi aggiornata.
Ciao!
Claudia
Samsung Community Expert
25-12-2024 08:17 PM - modificato 25-12-2024 08:20 PM
in data 26-12-2024 01:25 AM
03-02-2025 06:12 PM - modificato 03-02-2025 06:13 PM
Con il mio Galaxy Watch Ultra ho risolto con 2 aggiornamenti così:
1 - disabilitate il Bluetooth;
2 - abilitate il WiFi ed agganciatevi all'AP che vi fa più piacere;
3 - andate in Configurazione, scrollate fino quasi alla fine e selezionate di aggiornare.
A me è sempre andato bene così, di sicuro è un baco che i developers di Samsung dovranno risolvere... se mi danno il sorgente 🤣 ci penso io (credici che mi danno il sorgente...😂)