Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento galaxy watch ultra

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 01:29 PM)
234 Visualizzazioni
foxmanuel
Journeyman
Opzioni
Non riesco ad aggiornare il mio galaxy watch ultra ho provato anche a fare il ripristino del sistema e a cancellare sia la cache che i dati della applicazione Wearable. Come posso fare ?

image

image

image

8 Risposte
Dom_Blando
Explorer
Opzioni
Ciao, era capitato anche a me. Io ho ritentato l'aggiornamento il giorno dopo ed è andato liscio. Magari qualche problema tecnico coi server.
foxmanuel
Journeyman
Opzioni
Grazie in tanto.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao foxmanuel, Dom_Blando, vi do il bentornato nella nostra Community! 😊

foxmanuel, quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, considerando che hai già provveduto a effettuare un reset del prodotto. 

A tal proposito, potresti indicarmi se, una volta eseguito il reset del dispositivo, in un primo momento, hai provato a testare il comportamento del device senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato? Tieni presente che questa verifica ha la funzione di testare il dispositivo in condizioni ottimali ed escludere eventuali conflitti di natura software, causati da fattori esterni, che possano in qualche modo generare l'inconveniente.

Laddove avessi già effettuato questa verifica, potresti indicarmi se il Galaxy Watch e lo smartphone associato risultino connessi alla medesima rete Wi-Fi?

Qualora avessi già verificato questo aspetto, mi preme informarti che occorrerà fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente, mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dino65
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti... stesso problema, vado avanti così da una settimana. Se continua a non aggiornarsi lo mando in assistenza
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Dino65, ti do il bentornato in Community!

Anche tu, hai già proceduto all'esecuzione di un reset dell'orologio?

Se così fosse, come indicato dal collega Danilo, è molto importante comprendere se il dispositivo sia stato riconfigurato importando il backup oppure senza alcun dato inserito.

Inoltre, un ulteriore consiglio che posso fornirti, è quello di verificare se riesci a procedere con l'installazione dell'aggiornamento connettendo sia lo smartphone che il watch ad una rete WiFi differente.

Nel caso in cui ciò non risultasse risolutivo, ti confermo la necessità di doverti rivolgere ad un centro di assistenza per una perizia del dispositivo.

Tienimi aggiornata.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes
Alextheone1968
First Poster
Opzioni
Buona sera con il nuovo aggiornamento del Galaxy Watch Ultra non mi permette di rispondere ai messaggi di Messenger qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
0 Likes
foxmanuel
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti. Io ho risolto come da primo commento, due giorni dopo ho riprovato ed è andato a buon fine! Adesso e tutto aposto, sia con il fatto dei messaggi che non ricevevo. Ancora noto però nel mio watch ultra problemi di chiusura della tastiera mentre scrivo un messaggio su whatsapp.
0 Likes
Members_hV6X7n4
First Poster
Opzioni

Con il mio Galaxy Watch Ultra ho risolto con 2 aggiornamenti così:

1 - disabilitate il Bluetooth;
2 - abilitate il WiFi ed agganciatevi all'AP che vi fa più piacere;
3 - andate in Configurazione, scrollate fino quasi alla fine e selezionate di aggiornare.

A me è sempre andato bene così, di sicuro è un baco che i developers di Samsung dovranno risolvere... se mi danno il sorgente 🤣 ci penso io (credici che mi danno il sorgente...😂)

0 Likes