Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify su smartwatch

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 10:36 AM)
238 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti. 
Ho sempre ascoltato Spotify sul telefono e comandato il tutto dell'orologio, appare la nota in basso nel quadrante principale. 
Da quando ho aggiornato alla versione 5 lo smartwatch si comporta in modo strano, mi fa vedere la nota e cliccandoci sopra apre come al solito il player, ma se chiudo tutto, anche sul telefono, poi quando faccio partire di nuovo la musica non mi mostra più la nota sul quadrante principale e devo ogni volta entrare nell'app cercandola nella lista sull'orologio per farmi mostrare il player. Se riavvio l'orologio poi torna a funzionare. Qualcuno ha notato questa cosa? Soluzioni? Grazie 
4 Risposte
Alex_Pred
Explorer
Opzioni
Anche a me succede la stessa cosa sul mio watch4. Era una funzione comoda prima, ma adesso funziona raramente. Anche io ho provato con riavvio e altro ma non è stabile(non più come prima). Vorrei provare con il ripristino ma se è un problema dell'ultimo aggiornamento, allora non risolverei nulla.
Spero ci sia qualcuno dello staff samsung che possa aiutarci.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1, Alex_Pred,

vi confermo che il comportamento che state riscontrando non risulta regolare. La visualizzazione del simbolo relativo al player musicale, infatti, deve essere sempre visibile quando la musica è in esecuzione sul telefono, se attiva nelle impostazioni.

Il fatto che il simbolo non compaia dopo aver arrestato l'app sullo smartphone, ma solo dopo un riavvio dell'orologio, è indice della presenza di un'anomalia.

Vi invito ad inviarci una segnalazione di errore in modo da analizzare accuratamente la situazione:

• riproducete l'anomalia
  • aprite l'app Galaxy Wearable sullo smartphone
  • 3 linee in alto a sinistra
  • icona Impostazioni
  • Contattateci
  • Segnala un errore
  • selezionate il dispositivo in vostro possesso e seguite le istruzioni

Vi ringrazio per la disponibilità. 🙂

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ho mandato la richiesta al supporto da tempo, ma mi chiedono un video, come al solito. Ormai mi sono rassegnato a non vedere mai risolti i problemi. Tutte le volte che faccio una segnalazione mi viene suggerita la cancellazione cash e dati, poi video ecc... Siccome nulla è risolutivo non invierò più alcun feedback, perché è solo tempo sprecato. Quello che viene percepito è una totale incapacità, ma forse manca proprio la volontà, a risolvere i bug
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1,

leggo con grande dispiacere queste tue parole. 

Ci tengo, tuttavia, a precisare che tutte le segnalazioni di errore hanno lo scopo di agevolare il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo nella risoluzione di determinate anomalie di natura software, in quanto, grazie a questo processo, risulta possibile visionare ed analizzare accuratamente i dati di registro di sistema ed elaborare una soluzione nel minor tempo possibile. 

Non è inusuale, tuttavia, che il nostro reparto preposto abbia la necessità di un riscontro visivo dell'anomalia oppure abbia l'esigenza di comprendere come reagisca il dispositivo a seguito di determinati test.

Per tale ragione, in fase d'invio della segnalazione di errore, è assolutamente importante e consigliabile inserire una descrizione quanto più dettagliata dell'anomalia, specificando inoltre tutti i test che sono già stati effettuati. 

Alla luce di ciò, laddove avessi già effettuato i test suggeriti dal nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, ti invitiamo a specificare questa informazione in risposta alla segnalazione di errore, in modo tale che possa essere elaborata una soluzione quanto prima. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes