in data 19-10-2023 07:35 AM
in data 19-10-2023 08:09 AM
in data 19-10-2023 09:21 AM
quante volte non te lo so dire. Quello che so è che con gli ultimi aggiornamenti mi è sembrato che a fine giornata facessi più passi del normale. Faccio una vita piuttosto sedentaria e prima arrivavo a sera avendo percorso poche migliaia di passi mentre ora li ho duplicati se non triplicati. Cercando di capire il motivo di questo cambiamento ho verificato che il conteggio non è molto preciso. A seguito di 15 passi l'orologio ne registra non meno di 18. Questa mattina ho provato a muovere il braccio, simulando la camminata, stando fermo sul divano ed ho visto che i passi aumentavano....
in data 20-10-2023 06:21 AM
A me, costretto a letto salvo i pochi stentorei passi per andare al bagno, il gw4 contava centinaia di passi e ho scritto al passato solo perché ho smesso di guardare certi numeri.
Quindi si, può essere molto impreciso anche se non so se sia un problema del mio esemplare. In ogni caso è solo una delle molte imprecisioni, ossigenazione, altitudine, passi, rilevazione cadute e sicuramente altre al momento mi sfuggono.