Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify non va su samsung watch

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 11:35 AM)
935 Visualizzazioni
Emanuele12441
Explorer
Opzioni
Salve non riesco a capire il motivo per cui su samsung active 2 , non trovo nel galaxy store la applicazione di spotify , digitando la parola spotify non mi da alcun risultato. 
Ero interessato per comandare la musica da orologio. Grazie.
9 Risposte
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo spotify è scaricabile solo dal play store, quindi da quei dispositivi che hanno wear os come sistema operativo, e per quanto riguarda samsung, solo la serie 4 ha wear os. Fino alla serie 3 c'è tizen, e non c'è spotify...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Emanuele12441 mi risulta che Spotify sia disponibile anche per i Galaxy Watch con sistema Tizen, compreso quindi il tuo Watch Active 2. 

L'utilizzo prevede che l'app sia presente sia sul Watch che sullo smartphone associato, dopodichè occorre accedere al proprio account Premium: una volta aperta Spotify sull'orologio, la connessione dovrebbe iniziare immediatamente.

È insolito che non riesca a trovare l'applicazione nello store: hai provato a cercarla sia dal Galaxy Store presente nell'orologio che aprendo l'app dal dispositivo mobile associato?

A quale smartphone hai associato l'orologio?

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Emanuele12441
Explorer
Opzioni
Lo associato al mio samsung galaxy s22
0 Likes
Emanuele12441
Explorer
Opzioni
Ancora non trovo soluzione
0 Likes
Cocherino
First Poster
Opzioni
Salve ho sempre ascoltato musica offline sul mio smartwatch galaxy. Dopo aver ripristinato le funzioni per ripulire lo smartwatch ho scaricato spotify che non mi da più la possibilità di vedere la libreria, playlist etc..... praticamente funziona bene ma ho solamente due funzioni: la lente per ricerca brani e la rotella delle impostazioni...... mentre prima sullo stesso smartwatch avevo tutte le funzioni per scaricare le playlist ed ascoltarle offline... avete suggerimenti? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Cocherino, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi quale modello di smartphone e smartwatch possiedi?

In questo modo, potrò fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Juniorz
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema di cocherino samsung s21 e galaxy watch 3
0 Likes
cesare1977
Explorer
Opzioni
stesso problema con il primo galaxy watch 46". Ho dovuto ripristinare il watch per altri motivi e riscaricando spotify ora go funzioni limitatissime, come se avessero fatto un downgrade
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao cesare1977, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

In questo caso, ti comunico che sarebbe sicuramente opportuno segnalare quanto indicato al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa e fornirti un riscontro preciso.

Considera che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app a stabilire le  dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo. È inoltre compito degli sviluppatori "adeguare" le applicazioni per i vari dispositivi e per le relative versioni del software installate al loro interno.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes