Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Spegnimento schermo Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 11:00 AM)
4207 Visualizzazioni
LucaStea97
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
Ho acquistato il Samsung Galaxy Watch 4 44mm: tutto bene tranne una cosa che mi infastidisce parecchio.
Io vorrei tenere lo schermo SEMPRE ACCESO.
Anche se, come dicono le istruzioni, ho attivato dalle IMPOSTAZIONI - SCHERMO - ALWAYS ON DISPLAY, poi ho disattivato "ALZA POLSO PER ATTIVARE" ed anche "TOCCA SCH. PER ATTIVARE" (sempre dentro la cartella delle impostazioni del orologio SCHERMO), lo schermo ogni tanto quando lo indosso si spegne ancora.
Sempre dentro la cartella SCHERMO c'è anche la casella con scritto SPEGNIMENTO SCHERMO che posso selezionare o 15 secondi o 30 secondi o 1 minuto e non c'è la funzione MAI!
Chiedo, pertanto, ai più ESPERTI DI ME (quindi tutti 😂😂😂) se c'è la possibilità di tenere lo schermo SEMPRE acceso (e non una volta ogni tanto come capita a me) nel orologio SAMSUNG GALAXY WATCH 4 44MM 
Grazie.
Luca.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LucaStea97
Voyager
Opzioni
Ahahaha infatti la grafica sembra quella delle TV bianco e nero 😂😂😂
Comunque alla fine ho risolto attivando ALWAYS ON DISPLAY, e non attivando ALZA POLSO PER ATTIVARE e TOCCA SCH. PER ATTIVARE.
Ho attivato anche MOSTRA COMANDI MULTIMED. ed è funzionato tutto 🤩

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
buongiorno, io.non Always perché consuma la batteria a mio parere,cmq ho fatto una simulazione ora e a me resta sempre acceso....prova a cambiare quadrante io uso led watch e bellissimo, può cambiare con due tap i colori e con tre il tipo. lo trovi su play. good luck😉Screenshot_20211102-112026_Galaxy Watch4 Plugin_63993.jpg
Gianni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
scusa la grafia..🤣🤣ho scritto un po'...a cacchio...cmq ho anche io Watch 4 44 mm.
Gianni
Soluzione
LucaStea97
Voyager
Opzioni
Ahahaha infatti la grafica sembra quella delle TV bianco e nero 😂😂😂
Comunque alla fine ho risolto attivando ALWAYS ON DISPLAY, e non attivando ALZA POLSO PER ATTIVARE e TOCCA SCH. PER ATTIVARE.
Ho attivato anche MOSTRA COMANDI MULTIMED. ed è funzionato tutto 🤩
ANGYCOSE
Explorer
Opzioni

Ciao io ho provato come dici tu in effetti rimane acceso ma quando abbasso il Poldo o lo giro si spegne e debbo premere un tasto per riaccenderlo dovrei stare con il braccio fermo pr non farlo spegnere mai. Scusa ma secondo do me riconosce il sensore di movimento anche se ho disattivato quindi se abbasso il polso si spegne!

ANGYCOSE
Explorer
Opzioni

Se invece attivo olways on display se abbasso il braccio rimane acceso ma diventa grigio naturalmente . Quindi potresti dirmi se a te rimane attivo colorato o meno

giuramichael11
First Poster
Opzioni
Io non capisco perché mi si spegne sempre lo schermo e passa in modalità always on display.
Io voglio che rimanga sempre acceso, altrimenti cosa lo metto a fare lo sfondo azzurro se nel 90% del tempo è nero?!20220921_170705_130002_1663772827.jpg20220921_170710_130003_1663772833.jpg
0 Likes
simona_r
First Poster
Opzioni
Ho bisogno di aiuto, ho un galaxy waych4 e non riesco a capire come attivare il blocco schermo...grazie
0 Likes
LucaStea97
Voyager
Opzioni
Ciao, vai nelle impostazioni direttamente dal orologio scorrendo verso il basso, clicca schermo e clicca Always on display
0 Likes