Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spark mail

(Argomento creato il giorno: 26-01-2025 03:36 PM)
111 Visualizzazioni
3dmarcus
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho da poco acquistato un Samsung Watch. Vorrei sapere se per la gestione della posta elettronica sia possibile sostituire outlook con Spark Mail. Ho provato a cercarlo nello store dal watch ma non risulta disponibile.
0 Likes
8 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Ciao, Spark Mail non è al momento disponibile sui Galaxy Watch, ma puoi sfruttare Outlook, Gmail o le notifiche sincronizzate per gestire la posta.

3dmarcus
Journeyman
Opzioni
Grazie molte per la risposta. Per quanto riguarda le notifiche sincronizzate intendi che è possibile ricevere notifiche da Spark sul Galaxy watch?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Sì, esattamente. Così come per tutte le altre notifiche che possono arrivare sullo smartphone Galaxy.
3dmarcus
Journeyman
Opzioni
Ottimo, scusami ma come si attivano delle notifiche per una app non presente sul watch? 🤔
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Le notifiche arrivano dall'app installata sul telefono Galaxy.
3dmarcus
Journeyman
Opzioni
Si! Molto comodo, grazie. Ultima considerazione: se ad esempio apro una mail dal watch resta la notifica sul telefono come se non l'avessi ancora vista, è possibile sincronizzare questo aspetto delle notifiche?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
La notifica della mail resta sul Galaxy Watch e sullo smartphone Galaxy, se non la cancelli dal Watch oppure dal telefono.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

benvenuto in Community @3dmarcus 😊

Confermo tutte le indicazioni fornite da @ustjoseph157, che ringrazio per gli interventi!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità. Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes