Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch5 One UI 6.0 - suono di accensione

(Argomento creato il giorno: 07-01-2025 09:28 AM)
98 Visualizzazioni
Anna2000
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Sul mio orologio ho attivato il PIN di sicurezza, quindi ogni volta che lo accendo, a meta' del reboot devo inserire tale PIN.

Dopo l'aggiornamento a UI 6, per alcuni giorni ho avuto la (per me) PIACEVOLE sorpresa che nel momento di richiesta PIN per continuare l'accensione, l'orologio dava un segnale acustico (tipo DING o simili) cosa che mi avvisava che dovevo inserire il PIN.
Non mi sembra di aver fatto nulla ma tale suono ora non c'e' piu'. Ho controllato le suonerie comprese quelle di sistema ma non riesco a riattivarlo: qualcuno ha suggerimenti per riottenere tale suono?
Mi e' comodo in quanto accendo l'orologio, lo metto al polso...e poi mi dimentico di dare il PIN fino a quando mi accorgo che sul cellulare arrivano notifiche, mail, wapp, ecc. e invece l'orologio fa scena muta...
Grazie

Anna

0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Anna2000,

gli aggiornamenti software, possono rimuovere o introdurre eventuali opzioni e nuove funzionalità. 

È possibile che la funzione sia stata introdotta e poi successivamente rimossa.

A tal proposito, sarà nostra cura eseguire dei test a riguardo e darti un riscontro il prima possibile.

Lo staff resta a disposizione per ulteriori necessità.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anna2000
Explorer
Opzioni

Grazie Jessica, ma probabilmente mi sono espressa male.
Il suono e' comparso DOPO l'upgrade ed e' altrettanto "sparito" qualche giorno dopo, senza ulteriori upgrade, nella versione precedente non c'era. Per questo presumo di aver toccato io qualcosa ma non riesco a capire cosa

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Anna2000,

posso confermarti che, attualmente, non è presente un'opzione atta a impostare un suono di notifica nel momento in cui compare la schermata di inserimento del PIN di sblocco e, al riavvio del dispositivo, non viene emesso alcun avviso sonoro in concomitanza con la comparsa di tale schermata. 

È possibile che l'avviso che sentivi fosse dovuto ad altre condizioni, per esempio alla ricezione di una notifica da parte di qualche applicazione oppure da una notifica emessa da un quadrante particolare. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
iDanper
Explorer
Opzioni
Confermo quanto detto da Anna, a seguito aggiornamento software non è più presente il DING all'accensione anche del mio Watch4, e spero anche io in un ripristino.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni
0 Likes
iDanper
Explorer
Opzioni
Non vedo niente, comunque anche la modalità non disturbare non funziona più, suona sempre se arrivano chiamate.
0 Likes