in data 31-12-2017 01:45 AM
Buonasera, così a titolo informativo, portando in assistenza il Gear Sport e il Gear S3 Frontier, è possibile far sostituire la batteria!? È possibile sapere le tariffe fuori garanzia!? Infine, la batteria è coperta dalla garanzia, oppure anche se in garanzia e la batteria dovesse avere problemi, si paga lo stesso la sostituzione!? Grazie.
P.s. pongo queste domande per un mio dubbio, in quanto sul sito Samsung/Supporto ho visto solo il prezzo di 70€ (fuori garanzia), ma c'era solo il codice di un prodotto non ben specificato, quello del Gear Sport non era presente come codice e a dire il vero, non c'era nemmeno la "voce" Gear nel menù a tendina per il supporto online, per questo chiedo per togliermi ogni dubbio, so che la domanda e i dubbi sono precoci, visto che devo ancora ricevere il mio Gear Sport, ma almeno mi tolgo qualche dubbio nel frattempo.
Grazie ancora a chi risponderà.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-07-2018 07:33 PM
buon pomeriggio a tutti
come al solito gli aggiornamenti sono fatti per distruggere .......gia passato con il note 4 ora a quanto leggo risiamo a capo ....da due giorni il mio gear s 3 frontier non si carica piu / o male e consuma come una spugna ....e non funziona piu il monitoraggio continuo del cardio , dei passi , ecc........vorrei sapere la smettiamo di sparare aggiornamenti dediti a creare problemi ..... sono oggetti comprati a " caro prezzo" e di fascia alta .....perche deve succedere questo ....guarda caso sempre iun concomitanza di nuove uscite.......guardate che le fregature si prendono una volta sola ......e per quanto voglia bene a samsung se si continua cosi .......il mio gear è stato acquistato il 17/02/2018......il 27 /06 / 2018 e schiantato .......credo ci sia qualcosa che ........ora mi auguro che evitando gli azzeccagarbugli dei centri di assistenza (che nella mia zona hanno gia dato il meglio ....in passato ...) la madre ditta metta a posto il mio gear ..... con coscienza visto che ha appena tre mesi ....
in data 02-07-2018 07:41 PM
tanto ti rispondono che le batterie hanno un anno di garanzia e che tutte le spese sono a carico nostro....... ma per occultano il problema reale ...L'ultimo aggiornamento ha creato problemi.... sperando che dopo questo danno capiscano che e tardi per fare un downgrade del firmware, perche ormai le batterie si sono fatte benedire.... sto stimolando anche amici e colleghi che hanno lo stesso problema di scrivere in community, per avere una delucidazione del problema, ma senza la risposta della" batteria che e garantita un anno..."
in data 02-07-2018 07:48 PM
be mi spiace per chi ha piu di un anno ma io ho appena tre mesi ........per cui ....... che vogliam fare ......e comunque consiglio a tutti basta aggionare i prodotti (se volete usarli ) altrimenti ...........zi ....vostri ......e .....miei ....or vedimo che mi dirano e mi auguro che non ci volgia un'eternita ... in quanto io l'ho acquistato principalmente per tenemi sotto controllo i battiti ........... forse era meglio un POLAR costava di meno e funzionava di piu e ......cosa non da poco ........non si aggiorna quasi mai ......ma ......speriamo .
certo dopo aver speso e a appena 100 giorni e ..........per essere in tema di questi giorni ..... andato in pensione .......c'e' un futuro .......!!!!!!
in data 02-07-2018 07:55 PM
in data 03-07-2018 10:27 AM
Ciao smartvf,
mi dispiace tanto per il disagio :womansad:
Se la batteria non carica correttamente o non carica per nulla, e hai utilizzato esclusivamente gli accessori originali,
confermo che sarà necessaria una verifica presso un centro assistenza.
Desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo cap per verificare quelli della tua zona.
Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.
In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277.
@vincy67
Cosa stai riscontrando esattamente? Hai già tentato un reset del Gear?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-07-2018 12:47 PM
Buongiorno Sabrina
allora si usato solo accessori suoi per ricaricare ......poi due giorni fa a seguito di una scarica quasi completa non messo in risparmio ......provato a ricaricare .......e ......nulla dopo due ore solo il 39 %.......mmmmmm. vabbe staccato ... spento e ricaricaricato fino al 100%......riacceso ancora in risparmio ........tolto dal risparmio .....e la la sorpresa il cardio non legge ......i passi non contano .....mmmmmmmmm.....fatto reset (procedura tenendo premuto tasto accensione e poi tre volte ....recovery) e......sorpresa 2 nulla non va piu il cardio prova a leggere poi si ferma e da errore .....rifatta procedura e nulla ...
ha appena tre mesi ......a....zo......non è possibile ........poi usandolo anche cosi si scarica in meno di una giornata.......che dobbiamofare ......chiamato ass chiesto il ritiro inviato foto e prova di acquisto .....pratica n 5114205481 e siamo in attesa di essere richiamati ......pero incomincio ad essere deluso .......fortemente deluso .....visto che l'ho acquistato a " bei soldi" non è possibile ........
in data 03-07-2018 12:50 PM
in data 03-07-2018 01:18 PM
Ho fatto tutto ciò che ho letto nella comunità, seguendo tutti i vostri consigli dal reset, non uso caricabatteria alternativi, fatto scaricare del tutto...
Ogni tre quattro giorni si carica normalmente...
Nel caso del riparatore so che potrebbe essere Livolsi a Milano in zona Gallaratese... cap 20151...
Ringrazio per l'attenzione.... spero mi possiate dare conferma per una probabile riparazione/controllo... cordiali saluti
NUGNES Vincenzo
in data 05-07-2018 01:27 PM
si Sabrina tutti i valori di fabbrica, per non avere il surriscaldamento visto che ho provato a ricaricarlo prima che la batteria arrivi al 65 % allora non si surriscalda (ma sono tre giorni che faccio questa prova) ma sono costretto a tenerlo in carica di notte... premetto che a me lo smart serve al polso per le chiamate notturne di reperibilità (sono sordo) avendolop al polso la vibrazione e l'unica che mi sveglia all'occorrenza.... resto in attesa di un vostro riscontro, ma intanto provo a chiamare il numero verde indicato. grazie saluti.
in data 06-07-2018 10:09 AM