Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 22-08-2023 10:27 PM)
154 Visualizzazioni
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Condivido la mia esperienza di ormai sei anni con l inseparabile s3 frontier. Prodotto che mi ha accompagnato in mare, al lago, al fiume vicino a casa e in montagna (abruzzo e Trentino). Ha vissuto climi caldi e freddi, neve, sole, sabbia...e ad oggi la batteria tiene ancora due giorni pieni. Quadrante senza un graffio e qualche lieve segno del tempo qua e là ma che lo rendono per me ancora più bello. Pagato al tempo bei soldi, e ad oggi qualità prezzo una degli acquisti migliori mao fatti. 

image


5 Risposte
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Un'ottima riuscita. Mi fa ben sperare con il mio galaxy Watch 5.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mrbamb ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza e per aver trovato il tempo per spendere queste belle parole per il nostro dispositivo.

La Community rimane a disposizione, nell'eventualità avessi necessità di supporto.

Un saluto e buona giornata, 

mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ciao ne approfitto perché ho provato a scrivere un post o a rispondere ad altri post in merito ma non riesco a bloccare la barra dei preferiti quando tengo il fold 3 aperto. Prima dell ultimo aggiornamento bastava andare nelle impostazioni avanzate labs e blocca preferiti ora non trovo la voce e non trovo neanche il modo di bloccare la barra direttamente dai preferiti come Facevo prima Screenshot_20230822_171806_Samsung Members.jpgScreenshot_20230822_171801_Samsung Members.jpg
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ringrazio per eventuale supporto
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Nella prima immagine apro la barra preferiti ma la penna o l altra soluzione non mi blocca la barra in modo da tenerla sempre aperta, nella seconda immagine in labs non c é più la voce che ti permetteva di bloccare
0 Likes