Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartwatch samsung classic 6

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 07:47 PM)
375 Visualizzazioni
Tony771
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti una domanda,ho acquistato un samsung smartwatch classic 6 ma non riesco ad installare whats app Facebook istagram ecc ecc perciò i messaggi che ricevo non arrivano sullo smartwatch ed ovviamente non posso leggerli. Ho messo tutto tramite cell ma nulla da fare, cosa posso fare? Si possono leggere i messaggi e rispondere dallo smartwatch oppure no?
0 Likes
7 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Strano, gli altri non li uso ma whatsapp si riesce ad installare senza problemi con chiamate e risposte. Si riesce a rispondere anche senza avere WhatsApp installato
0 Likes
Tony771
Journeyman
Opzioni
Gli altri cosa intendi? Non si può mettere ne fb ne istagram ecc ecc nemmeno nella app dello smartwatch
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Tony771, per quanto riguarda Facebook e Instagram, potrai ricevere le notifiche affinchè siano visibibili sul tuo watch, seguendo questi passaggi sul tuo telefon

• Apri Galaxy Wearable;
  • Scegli Impostazioni Orologio;
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Scorri per trovare Facebook e attiva il cursore alla sua destra.
  • Effettua la stessa operazione per Instagram.

Per quanto riguarda WhatsApp, segui la medesima procedura descritta sopra, a differenza delle altre applicazioni, potrai rispondere ai messaggi con alcuni template preimpostati.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Da segnalare che Telegram anche con notifiche attivate non arriva nulla. Il resto ok
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Reguess, 

quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, considerando che riesci a ricevere correttamente le notifiche di tutte le altre applicazioni.

Potresti, pertanto, indicarmi se il software del dispositivo e l'applicazione Telegram  risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Considera che per una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device. 

In precedenza, riuscivi a ricevere le notifiche dell'app Telegram, oppure hai riscontrato questa irregolarità sin dal primo utilizzo? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tony771
Journeyman
Opzioni
Buongiorno qlc di voi può dirmi come mai sento un tic tic continuo mentre uso lo smartwatch? Succede quando tocco lo smartwatch sento un ticchettio continuo e fastidioso avrò toccato qlc ?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tony771,

da quanto hai scritto, credo che abbia attivato inavvertitamente la funzione "Ticchettio" dalle impostazioni dell'orologio: si tratta di una modalità, compatibile con alcuni quadranti, che simula il ticchettio delle lancette.

Prova a disattivarlo seguendo questi passaggi:

• Apri l'app Galaxy Wearable;
  • Impostazioni Orologio;
  • Suoni e Vibrazione;
  • Suoni di sistema;
  • Ticchettio (se il cursore è attivato, disattivalo).

Fammi sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes