Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Selezione accessorio frequenza cardiaca

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 03:49 PM)
271 Visualizzazioni
Gixer750
Journeyman
Opzioni

Attualmente al mio smartphone ho collegato due accessori per il rilevamento della frequenza cardiaca: samsung galaxy watch 6 e una fascia cardio PolarPro H9. Quando vado ad effettuare un allenamento (corsa), il dispositivo che viene utilizzato di default è lo smartwatch ma io vorrei utilizzare la fascia cardio. L'unico modo per utilizzarla è sconnettendo lo smartwatch. Vorrei sapere se c'è un altro modo per selezionare un accessorio anzichè un altro. grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gixer750,

hai provato a verificare, come prima cosa, se la fascia in questione è supportata da Samsung Health?

Dal telefono associato, vai su:

- Samsung Health
- Clicca sui tre puntini in alto a destra > Impostazioni
- Accessori

Inoltre, questa fascia dispone anche di un'App di controllo da installare via Wearable e presente sull'orologio?

Nel tal caso, ti raccomando di verificare se il produttore mette a disposizione delle particolari modalità di utilizzo per la rilevazione.

Nel frattempo, sempre dalle impostazioni di Samsung Health, ti raccomando di attivare questa funzione, se presente: Connessione Salute.

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gixer750,

hai provato a verificare, come prima cosa, se la fascia in questione è supportata da Samsung Health?

Dal telefono associato, vai su:

- Samsung Health
- Clicca sui tre puntini in alto a destra > Impostazioni
- Accessori

Inoltre, questa fascia dispone anche di un'App di controllo da installare via Wearable e presente sull'orologio?

Nel tal caso, ti raccomando di verificare se il produttore mette a disposizione delle particolari modalità di utilizzo per la rilevazione.

Nel frattempo, sempre dalle impostazioni di Samsung Health, ti raccomando di attivare questa funzione, se presente: Connessione Salute.

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gixer750
Journeyman
Opzioni
il problema non era se health riconosce o no la fascia cardio cosa che fa trabquillamwbte. il problema è che health ha due dispositivi di rilevamento della frequenza cardiaca, la fascia è lo. smartwatch ma di default seleziona sempre quest'ultimo a meno che non lo vada a disattivare la connessione al telefono dello smartwatch. suggerisco che in futuro health sia dotato della funzionalità di poter selezionare di volta in volta quale dispositivo di rilevamento della frequenza cardiaca usare senza dover fisicamente scollegare quelli che non si vogliono utilizzare. comunque ho risolto impostato la disconnessione del watch nella modalità esercizio fisico. saluti
0 Likes