in data 09-04-2024 03:49 PM
Attualmente al mio smartphone ho collegato due accessori per il rilevamento della frequenza cardiaca: samsung galaxy watch 6 e una fascia cardio PolarPro H9. Quando vado ad effettuare un allenamento (corsa), il dispositivo che viene utilizzato di default è lo smartwatch ma io vorrei utilizzare la fascia cardio. L'unico modo per utilizzarla è sconnettendo lo smartwatch. Vorrei sapere se c'è un altro modo per selezionare un accessorio anzichè un altro. grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-04-2024 09:28 AM
Ciao Gixer750,
hai provato a verificare, come prima cosa, se la fascia in questione è supportata da Samsung Health?
Dal telefono associato, vai su:
- Samsung Health
- Clicca sui tre puntini in alto a destra > Impostazioni
- Accessori
Inoltre, questa fascia dispone anche di un'App di controllo da installare via Wearable e presente sull'orologio?
Nel tal caso, ti raccomando di verificare se il produttore mette a disposizione delle particolari modalità di utilizzo per la rilevazione.
Nel frattempo, sempre dalle impostazioni di Samsung Health, ti raccomando di attivare questa funzione, se presente: Connessione Salute.
Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂.
Buona giornata.
in data 10-04-2024 09:28 AM
Ciao Gixer750,
hai provato a verificare, come prima cosa, se la fascia in questione è supportata da Samsung Health?
Dal telefono associato, vai su:
- Samsung Health
- Clicca sui tre puntini in alto a destra > Impostazioni
- Accessori
Inoltre, questa fascia dispone anche di un'App di controllo da installare via Wearable e presente sull'orologio?
Nel tal caso, ti raccomando di verificare se il produttore mette a disposizione delle particolari modalità di utilizzo per la rilevazione.
Nel frattempo, sempre dalle impostazioni di Samsung Health, ti raccomando di attivare questa funzione, se presente: Connessione Salute.
Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂.
Buona giornata.
in data 26-04-2024 11:28 AM