Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartWatch galaxy ultra drástica riduzione durata batteria

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 09:34 PM)
201 Visualizzazioni
PeppeVR
Explorer
Opzioni
Ho acquistato l'ultra appena è uscito e fino a qualche giorno fa ne ero entusiasto. La durata della batteria, considerato l'uso piuttosto massiccio e tutte le funzioni attive, era di oltre 2 giorni.
Da qualche giorno, invece, la durata si è più che dimezzata e adesso si è spento dopo neanche 12 ore di utilizzo!!! 
Alle 8 tolto dalla carica con 100% di batteria, alle 19,30 è morto. 
Che cavolo sta succedendo????? 
Che cavolo di aggiornamento si è installato???? 
Spero in un'immediata soluzione di Samsung altrimenti mando tutto indietro e rivoglio i miei soldi 
0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dato che ad altri non succede, controlla cosa hai installato e nella sezione batteria controlla cosa consuma la batteria stessa. È una cosa che devi fare tu, non puoi chiederlo ad altri.
Saverio Casadidio
0 Likes
PeppeVR
Explorer
Opzioni
Non ho installato più nulla da quando l'ho acquistato, nel controllo della batteria la cosa assurda è che mi indica che le app hanno consumato praticamente lo 0% dall'ultima carica!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Fai un ripristino
Saverio Casadidio
0 Likes
PeppeVR
Explorer
Opzioni
Provo subito
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@PeppeVR, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Ci tengo a specificare che, l'autonomia può variare sulla base di tantissimi aspetti, anche da un giorno all'altro a seconda delle attività svolte, della quantità di notifiche ricevute e tanti altri fattori.

Ad esempio, se utilizzi anche app di terze parti sull'orologio, non è da escludere che i relativi sviluppatori possano migliorare anche queste, riducendone l'impatto energetico, anche il quadrante scelto può senz'altro incidere sui consumi.

Detto questo, hai di recente aggiornato il dispositivo?

Hai già effettuato il reset del prodotto come consigliato dal nostro utente Saverio571?

Eventualmente, ti suggerisco di effettuare un backup dei dati:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Tieni presente che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
PeppeVR
Explorer
Opzioni
Appena fatto il ripristino come consigliato, tengo monitorato. Fatto l'aggiornamento che è arrivato ad agosto e mi risulta che sia l'ultimo perchè mi dice che l'orologio è aggiornato
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao PeppeVR,

tieni monitorato il comportamento del prodotto per qualche tempo e tienici aggiornati!

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
PeppeVR
Explorer
Opzioni
👍
0 Likes