Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 3 Pro problema codec

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 01:21 PM)
432 Visualizzazioni
Matte99
Apprentice
Opzioni
Ho contattato il supporto Samsung via WhatsApp per un problema da risolvere e mi è stato detto di scrivere qui. 
Le mie Galaxy Buds 3 Pro, collegate al mio S22 Ultra, aggiornato alla OneUI 6.1.1 (in realtà dice 6.1, ma mi è stato detto che ho 6.1.1 dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento alla fine di settembre, quello da 2,8 GB, per intenderci) non riescono a raggiungere i 24 bit e 96 khz, ma piuttosto si fermano a 24 bit e 44 khz, impostando il codec SSC dalle opzioni sviluppatore.
Infatti i 96 khz sono oscurati (si leggono, ma non sono selezionabili).
Perché non raggiungono i 96 kHz?
Come posso farle raggiungere i 96 khz?

Grazie 
9 Risposte
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Semplice, esegui i passaggi indicati nelle foto1727696214979.jpg1727696215023.jpg1727696215040.jpg
Matte99
Apprentice
Opzioni
Sono andato nelle opzioni sviluppatore proprio perché nell'app delle cuffiette non ho quell'opzione che hai mostrato tu.
L'assistenza Samsung mi ha detto che per avere quell'opzione bisogna avere la OneUI 6.1.1 ed io l'ho installata nel mio S22 Ultra (e anche se c'è scritto ancora 6.1, l'assistenza mi ha detto che ho la 6.1.1)

Qualcun altro con S22 Ultra ha il mio stesso problema?1727699933116.jpg
0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Se sei sicuro che hai aggiornato tutto e non vedi l'opzione è perché il tuo telefono non li supporta
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Nel forum italiano ancora non se ne è parlato di questo ma in altri si guarda quihttps://eu.community.samsung.com/t5/audio-video/s22-ultra-96-khz-buds-3-pro/td-p/10757082 o qui https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/buds3-pro-uhq-96-khz-ui-6-1-1-s22ultra/td-p/10760232 hanno il tuo stesso problema. Al quanto ho capito stanno ancora valutando ma per ora non lo supportano. Guarda la foto1727704999882.jpg
Matte99
Apprentice
Opzioni
Chiarissimo, grazie
Comunque ho sentito che attivando l'audio a 96khz il consumo della batteria aumenta un bel po' e le attuali canzoni sono registrate in 48khz (da quel che ho letto) perciò mi chiedevo...🤔
I 96khz sono un upscaling?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

@davide2q7ajam @Matte99 UHQ (96khz) e solo disponibile sulle serie 2023 in poi (Z5/6 e S23/24). Ce un limite hardware che solo i nuovi dispositivi hanno che rende possibile il 96khz.

Matte99
Apprentice
Opzioni
Riguardo la versione del Bluetooth?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Si e no, Bluetooth non supporta frequenze cosi alte. Samsung usa una combinazione di bluetooth e wireless encoder. E queste due sono diverse tra S22U e le serie S23U/S24U, che in conseguenza permette il UHQ.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Matte99, perdonami ma temo di non aver compreso bene la tua richiesta.

Potresti indicarmi chi ti ha riferito tale dettaglio? Dove stai visionando il dato relativo alla frequenza?

Considera inoltre, che le opzioni sviluppatore sono preposte per chi sviluppa applicazioni.

Alla luce di ciò, ci tengo a specificare che l'accesso a tali settaggi non è vietato, ma semplicemente sconsigliato: sulla nostra Community non forniamo supporto diretto su tali impostazioni, in quanto potrebbero pregiudicare il corretto funzionamento del device, se non utilizzate correttamente.

Attendo tue, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes