in data 14-05-2022 08:00 AM
Non ricordo più il segno di sblocco dello schermo dello smartwatch 4 e non riesco a entrare nel menù di rebooting...
in data 15-05-2022 09:40 AM
in data 18-05-2022 02:59 PM
Ciao Members_TFB6qmi, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Se non riesci ad accedere al dispositivo, ti confermo che potrai risolvere avviando una procedura di ripristino dall'applicazione Galaxy Wearable:
L'operazione comporterà il reset dell'orologio e tutti i dati saranno cancellati, compreso quindi il segno di sblocco impostato. Al riavvio, configurando l'account Samsung, ritroverai i dati precedentemente salvati nel backup.
Se non riesci a proseguire, ti suggerisco di tentare un hard reset direttamente dall'orologio:
Anche in questo caso i dati presenti nel dispositivo saranno rimossi, per cui alla riaccensione potrai reinserire il metodo di sblocco preferito.
Facci sapere se hai bisogno di ulteriore supporto!
Ciao!
in data 14-05-2023 02:27 PM
in data 12-02-2024 02:11 PM
13-02-2024 01:00 PM - modificato 13-02-2024 01:01 PM
Ciao selvatico, benvenuto in Community!
Possiedi anche tu un Galaxy Watch 4? Su questo prodotto è possibile gestire il blocco schermo tramite il seguente menu:
Ti verrà chiesto di inserire il segno per accedere al menu, quindi potrai disabilitarlo selezionando l'opzione "Nessuno":
Se l'orologio è già bloccato da un codice o un segno che non ricordi, invece, per motivi di sicurezza non sarà possibile accedere, pertanto dovrai necessariamente ripristinare l'orologio ai dati di fabbrica eseguendo un hard reset.
Se hai bisogno di informazioni sulla procedura di reset, fammi sapere quale modello possiedi, così da poterti fornire istruzioni precise.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 19-02-2024 08:02 AM
in data 17-04-2024 07:49 PM
Ho provato come avete detto qui sopra ma non funziona... Si riavvia lo smartwatch ma sempre con il codice di sblocco .... Non ne esco più da questa situazione!!! L'ho portato in un centro assistenza Samsung e mi hanno detto che neanche la garanzia vale... Non so più cosa fare... Aiuto!!
in data 18-04-2024 03:14 PM
Ciao Members_t7rhLDq, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!
Al fine di poterti indicare la procedura di hard reset prevista per il tuo Watch, ho necessità di conoscere il modello di smartwatch in tuo possesso.
Aggiungo inoltre che, effettivamente, la garanzia non si applica per questa particolare tipologia di problematiche. Pertanto, laddove una persona scordasse il PIN, recandosi al centro sarà possibile eseguire l'hard reset previo esborso della spesa di lavorazione.
Resto a disposizione. Un saluto!
in data 13-06-2024 10:23 PM