Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartwatch 4 - Segno blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 14-05-2022 08:00 AM)
3701 Visualizzazioni
Members_TFB6qmi
First Poster
Opzioni

Non ricordo più il segno di sblocco dello schermo dello smartwatch 4 e non riesco a entrare nel menù di rebooting...

11 Risposte
Francy72
Helping Hand
Opzioni
prova a fare un ripristino dall app sul cell
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_TFB6qmi, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Se non riesci ad accedere al dispositivo, ti confermo che potrai risolvere avviando una procedura di ripristino dall'applicazione Galaxy Wearable:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

L'operazione comporterà il reset dell'orologio e tutti i dati saranno cancellati, compreso quindi il segno di sblocco impostato. Al riavvio, configurando l'account Samsung, ritroverai i dati precedentemente salvati nel backup.

Se non riesci a proseguire, ti suggerisco di tentare un hard reset direttamente dall'orologio:

• tieni premuto il tasto di accensione per spegnere l'orologio
  • tieni premuti i due tasti fisici per qualche secondo
  • quando appare la scritta "Reboot" premi 3 volte rapidamente il tasto Accensione
  • spostati nel menu sempre premendo brevemente il tasto Accensione, posizionati sulla voce "Recovery" e conferma tenendo il tasto premuto
  • attendi il riavvio

Anche in questo caso i dati presenti nel dispositivo saranno rimossi, per cui alla riaccensione potrai reinserire il metodo di sblocco preferito.

Facci sapere se hai bisogno di ulteriore supporto!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ogard
Student
Opzioni
buongiorno a tutti...ieri ho cambiato il segno dell'orologio e ora non lo ricordo più..come posso fare per risbloccarlo?
selvatico
First Poster
Opzioni
Come levare il segno di blocco?
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao selvatico, benvenuto in Community! :handshake:

Possiedi anche tu un Galaxy Watch 4? Su questo prodotto è possibile gestire il blocco schermo tramite il seguente menu:

• Impostazioni
  • Sicurezza
  • Blocca

Ti verrà chiesto di inserire il segno per accedere al menu, quindi potrai disabilitarlo selezionando l'opzione "Nessuno":

Cornelia_L_0-1707825456772.png

Se l'orologio è già bloccato da un codice o un segno che non ricordi, invece, per motivi di sicurezza non sarà possibile accedere, pertanto dovrai necessariamente ripristinare l'orologio ai dati di fabbrica eseguendo un hard reset.

Se hai bisogno di informazioni sulla procedura di reset, fammi sapere quale modello possiedi, così da poterti fornire istruzioni precise.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gyanfry
First Poster
Opzioni
Ho un smartwatch samsung 4 non ricordo lo sblocco come faccio a ripristinarlo ai dati di fabbrica? Grazie
0 Likes
Members_t7rhLDq
First Poster
Opzioni

Ho provato come avete detto qui sopra ma non funziona... Si riavvia lo smartwatch ma sempre con il codice di sblocco .... Non ne esco più da questa situazione!!! L'ho portato in un centro assistenza Samsung e mi hanno detto che neanche la garanzia vale... Non so più cosa fare... Aiuto!!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_t7rhLDq, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Al fine di poterti indicare la procedura di hard reset prevista per il tuo Watch, ho necessità di conoscere il modello di smartwatch in tuo possesso. 

Andrea_C_0-1713445996351.png

Aggiungo inoltre che, effettivamente, la garanzia non si applica per questa particolare tipologia di problematiche. Pertanto, laddove una persona scordasse il PIN, recandosi al centro sarà possibile eseguire l'hard reset previo esborso della spesa di lavorazione.

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
persona3
First Poster
Opzioni
Non ricordo il segno di blocco
0 Likes