Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrimento cuffie buds FE

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 02:38 PM)
488 Visualizzazioni
Rebbi97
First Poster
Opzioni
Buongiorno, domenica ho smarrito le mie cuffie buds FE all'interno del loro case... tramite l'applicazione wearable mi da la posizione delle cuffie ma dice che l'ultimo aggiornamento è di sabato pomeriggio. Volevo sapere quindi se l'ultima posizione indicata risale alla data dell'ultimo aggiornamento o se è quella attuale. 
Nel caso io andassi in quel luogo se le cuffie sono nel case posso rintracciarle tramite il suono?
Spero possiate aiutarmi, grazie 
0 Likes
4 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo le buds emettono un suono solo se il case è aperto anche a me è capitato purtroppo è così mi fu risposto da un expert
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rebbi97, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che abbia smarrito i tuoi nuovi Buds FE! ☹️

La funzione "Trova auricolari personali" ti consente di accedere a SmartThings Find, che permette di individuare la posizione degli auricolari smarriti sulla mappa: tieni conto che la posizione viene rilevata solo se vengono localizzati dallo smartphone di qualcun altro che passa nei dintorni.

Tieni conto che, se dalla schermata ti viene indicato che l'ultimo aggiornamento risale a sabato, significa che quella che vedi è la posizione di quel giorno che poi non è stata più aggiornata: è possibile, quindi, che nei dintorni nessuno smartphone le abbia localizzate.

In questa situazione, ti suggerisco di provare a recarti nel luogo che ti viene indicato dall'app per capire se si trovano ancora lì e di provare ad utilizzare la funzione "Squilla": se la custodia è aperta, infatti, potresti riuscire a sentire il suono.

Ti auguriamo di ritrovarli! Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mbarka
First Poster
Opzioni
Ciao, ho appena comprato le buds fe da un'altra persona, solo che mi esce che sono smarrite come posso risolvere, grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @mbarka, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Potresti indicarmi dove visualizzi l'indicazione che i Galaxy Buds FE risultano smarriti? Se sei riuscito a registrari al tuo account Samsung associandoli allo smartphone tramite l'applicazione Galaxy Wearable, non dovresti avere difficoltà con l'utilizzo: infatti, i dispositivi possono essere associati a un solo account Samsung, pertanto significa che il precedente proprietario li ha rimossi dal proprio account.

Fammi sapere, con più dettagli saprò fornirti assistenza in modo preciso. Grazie!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes