Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comandi volume Galaxy Buds2 Pro

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 08:54 AM)
774 Visualizzazioni
Claudio7784
Explorer
Opzioni
Ho un Galaxy A52s 5g e possiedo sia le Galaxy Buds2 Pro che le Buds+. Con l'aggiornamento di qualche mese fa dell'applicazione Wearable, i comandi per alzare ed abbassare il volume direttamente dalle Buds funzionano in modo strano: prima potevano regolare direttamente il volume del dispositivo, ora invece regolano esclusivamente il volume delle Buds, come quando regoli in maniera indipendente il volume di un'applicazione (funzione attivata da Sound Assistant). Come posso riattivare il controllo del volume del dispositivo dalle Buds?
0 Likes
13 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Claudio7784, 

ti do il bentornato nella Community! 😊

Per poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Cosa intendi, nello specifico quando scrivi che "ora invece regolano esclusivamente il volume delle Buds"? Fai riferimento ai Controlli touch delle Galaxy Buds? 

In base a quanto stai indicando, se ho ben capito, attraverso i controlli touch delle Galaxy Buds riesci a regolare unicamente il volume multimediale, tuttavia, per settare l'intensità dei diversi volumi devi necessariamente agire dal dispositivo associato, è corretto? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e indicarti una soluzione accurata. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio7784
Explorer
Opzioni
È difficile da spiegare in effetti 😅: quando uso i controlli touch per regolare il volume, non agisce sul volume multimediale né sul volume dell'applicazione che sto utilizzando, ma regola il volume degli auricolari come se ne avessero uno indipendente, infatti quando lo faccio non compare neanche nessuna barra del volume che si alza ed abbassa. Infatti, se ad esempio cerco di alzare al massimo il volume dalle Buds ed il volume multimediale (e anche dell'applicazione aperta) è, diciamo, al 75%, quando le Buds mi segnalano di essere al massimo volume, il volume multimediale (e qualunque altro volume sul dispositivo) è ancora al 75%. Spero di essere stato più chiaro 😅
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Provato con un doppio colpetto sull"orecchio. Viene riconosciuto come cambio volume
0 Likes
Claudio7784
Explorer
Opzioni
È la modalità che uso normalmente 😁 stesso risultato
0 Likes
Claudio7784
Explorer
Opzioni
Quindi? Non c'è soluzione?....
0 Likes
Claudio7784
Explorer
Opzioni
Non c'è soluzione quindi?
0 Likes
Claudio7784
Explorer
Opzioni
Grazie mille per l'aiuto....complimenti per il supporto...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Claudio7784,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

Sei stato chiarissimo. A tal proposito, mi sembra di comprendere che tale situazione è sorta con l'aggiornamento, corretto?

Al fine di poterti offrire un'adeguata soluzione al tuo caso, occorre procedere con alcuni test: in primo luogo ripristiniamo i Galaxy Buds2 Pro.

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni
  • Ripristino auricolari

Dopodiché, procediamo con una pulizia delle connessioni di rete, in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Riavvia lo smartphone, procedi con un nuovo collegamento e, verifica se sussiste.

Mi fai sapere?

Resto a disposizione,

Buona giornata. 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Claudio7784
Explorer
Opzioni
Ciao @Jessica_A, intanto grazie per la risposta. Ho provato i tuoi suggerimenti, ma purtroppo senza ottenere i risultati sperati...Proprio non capisco da cosa possa dipendere
0 Likes