Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sincronizzazione passi watch ultra

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
102 Visualizzazioni
Pietro1108
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, una curiosità: ho visto che nell'applicazione health di alcuni è presente la possibilità di regolare la frequenza della sincronizzazione dei passi tra watch e cellulare, nel mio i passi vengono conteggiati, ma questa impostazione non è presente, (galaxy watch ultra e S24U) devo attivare qualcosa? Grazie

image


image


0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Pietro1108,

ti confermo che tale impostazione è stata introdotta recentemente su Samsung Health. Se non la vedi, ti suggerisco di disinstallare e reinstallare l'app:

  • accedi a Galaxy Store (nel negozio Samsung l'app è presente nell'ultima versione disponibile)
  • cerca Samsung Health
  • premi su Disinstalla
  • una volta terminato, torna indietro, riapri la pagina dell'app e ripeti l'installazione

Al riavvio, dopo la configurazione, i dati sincronizzati con il Samsung Account verranno ripristinati, perciò non perderai i tuoi progressi.

Accedi ora al tab Passi e premi sui 3 pallini in alto a destra: dovresti ora vedere la funzione "Sincronizzazione frequente".

Mi fai sapere? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Pietro1108,

ti confermo che tale impostazione è stata introdotta recentemente su Samsung Health. Se non la vedi, ti suggerisco di disinstallare e reinstallare l'app:

  • accedi a Galaxy Store (nel negozio Samsung l'app è presente nell'ultima versione disponibile)
  • cerca Samsung Health
  • premi su Disinstalla
  • una volta terminato, torna indietro, riapri la pagina dell'app e ripeti l'installazione

Al riavvio, dopo la configurazione, i dati sincronizzati con il Samsung Account verranno ripristinati, perciò non perderai i tuoi progressi.

Accedi ora al tab Passi e premi sui 3 pallini in alto a destra: dovresti ora vedere la funzione "Sincronizzazione frequente".

Mi fai sapere? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Pietro1108
Pioneer
Opzioni
Fatto, ora l'impostazione è presente. Grazie!!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Sono felice di esserti stata d'aiuto, @Pietro1108, grazie per il riscontro. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes