Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondo Watch5 Pro

(Argomento creato il giorno: 13-01-2024 05:06 PM)
206 Visualizzazioni
peppe8220
First Poster
Opzioni

Salve, da quando ho messo il pin al mio watch 5 pro all' avvio, prima di inserire il pin, si visualizza uno sfondo di un cane da me non inserito. Chi mi aiuta? Ho già ripristinato sia watch che app da cell. Grazie

0 Likes
5 Risposte
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Ciao quindi stai parlando di una qualche schermata di caricamento o della watchface (schermata che ti visualizza l'ora)?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao.
Molto probabilmente stai utilizzando la WatchFace "Foto personali". Per togliere il cane che vedi all'avvio del Watch, tu basterà rimuovere la sua foto nella personalizzazione della WatchFace.
0 Likes
peppe8220
First Poster
Opzioni
La schermata si presenta solo quando accendo il whatch prima di inserire pin. Poi non la trovo più nemmeno in app sul cell
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao peppe8220, bentornato in Community! :handshake:

La situazione che ci segnali è davvero particolare!

Quando il Galaxy Watch5 viene avviato, infatti, la schermata che viene mostrata prima di inserire il PIN è quella del quadrante che è stato selezionato come watchface, visibile quindi ogni volta che torni nella home page. Non è previsto che venga visualizzata un'altra immagine, prima dell'inserimento del PIN.

Per caso si tratta della foto di un cagnolino bianco con gli occhi chiusi? Te lo chiedo perchè questa immagine fa parte dei quadranti di sistema, per cui se fosse questa ti suggerirei di rimuoverla in questo modo:

  • direttamente dall'orologio, tieni premuto a lungo sul quadrante, come se dovessi cambiarlo
  • scorri la schermata verso sinistra e verifica se il quadrante raffigurante il cane è presente: se si, premi sulla piccola linea rossa nell'angolo in alto a sinistra per eliminarlo

L'inconveniente persiste?

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
peppe8220
First Poster
Opzioni
Ciao si si tratta del cane delle immagini del quadrante m purtroppo non viene visualizzato in nessun menù per eliminarlo. Ho anche eseguito reset del whatch.
0 Likes