Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung whatch 7

(Argomento creato il giorno: 18-08-2024 07:41 PM)
452 Visualizzazioni
myrko
Explorer
Opzioni
Comprato questo whatch 7 ultimo modello da una settimana più o meno, e me ne sto pentendo perché la batteria mi dura 10 ore, e non è normale lo porterò in un centro samsung per farlo vedere. Qui lo stesso staff di samsung mi ha detto che devo aspettare che la batteria faccia un po' di ricariche per assestarsi, che dipende dall'uso che si fa. Ma io dico è stato fatto per monitorare il sonno e per altre funzioni e ha una durata della batteria di poco più 10 ore? Una sera lo prendo alle 19 e 30 al 100 per cento di carica lo tengo al braccio durante la notte e alle 5 e 30 mi suona che è scarico. È possibile? Praticamente l'ho solo tenuto al braccio! Deluso 
0 Likes
35 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @myrko,

avendo il dispositivo da quasi un mese, la batteria dovrebbe essersi ormai assestata, ma considera che se è stato ripristinato ai dati di fabbrica ha perso la memorizzazione delle tue abitudini. Dopo un ripristino, l'ideale è attendere nuovamente una decina di giorni, in modo che il sistema operativo applichi i corretti modelli di utilizzo sulla base dell'uso che ne fai.

Inoltre, riverificando le impostazioni, hai provato ad adottare gli accorgimenti elencati nel corso della discussione per ottenere il massimo dalla batteria del tuo Watch? Mi riferisco all'uso di sfondi statici, preferibilmente scuri, all'impostazione della frequenza cardiaca su valori diversi da "Continua", alla disattivazione di Always On Display e delle connessioni, quando non necessarie. 

Considera, inoltre, che la durata totale comprende un mix di uso attivo e di utilizzo in stand-by; l'uso attivo (cioè l'utilizzo reale del prodotto) in genere si attesta su alcune ore, quindi può capitare che se ricevi tantissime notifiche o monitori tante ore di attività sportive, l'autonomia totale non sia elevata.

Ad ogni modo, i tecnici dei nostri centri assistenza potranno analizzare il comportamento e intervenire in caso di malfunzionamenti. 

Per trovare il centro assistenza più vicino clicca sul collegamento sottostante, quindi premi sulla voce "MOBILE" sotto la dicitura "Trova un Centro Assistenza Autorizzato" e inserisci il tuo CAP o la città nel campo di ricerca:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa comunicami il tuo CAP, così da poterti fornire i riferimenti del centro di zona. 

Puoi anche prenotare l'assistenza per non dover attendere il tuo turno una volta in sala. Utilizza questo portale:

https://www.samsung.com/it/mypage-intro/ 

Clicca su Inizia Ora sotto la voce Hai bisogno di supporto?, quindi fai l'accesso al tuo account; clicca sul pulsante Supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza, scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona Supporto Samsung e poi clicca su Lo porto io, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Se non sono disponibili centri assistenza in zona, fammi sapere, così da illustrarti le alternative disponibili.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
myrko
Explorer
Opzioni
Scusami ma ormai sono 10 giorni che l'ho ripristinato e non è cambiato niente. Ripeto lo uso con tutto disattivato, mi rimane solo usarlo come orologio. Poi in 4 o 5 ore di funzionamento come fa a studiare come lo uso? E poi se è stato studiato oltre per le funzioni normali del giorno anche per il sonno dovrebbe durare almeno 24 ore. Un mio amico lo usa la notte e quando si svegli ha ancora l'84% di batteria e ha un watch 6 e questo che è l'ultimo modello ne fa 5 ore di sopravvivenza! Scusa lo sfogo ma non è possibile.
0 Likes
myrko
Explorer
Opzioni
Buonasera Cornelia finalmente preso dal centro assistenza samsung. Praticamente cambiata batteria, scheda madre e cover quindi c'era veramente un problema serio che non riguardava l'uso. Da domani comincerò ad usarlo e spero finalmente come si deve😅
0 Likes
myrko
Explorer
Opzioni
Finalmente preso dal centro assistenza e praticamente mi hanno cambiato la batteria e la scheda madre e la cover! Quindi aveva veramente un problema serio lo swatch. Spero di cominciare a godermela finalmente
Maiki1095
Journeyman
Opzioni

Finalmenteeeeee!!! Dai ora puoi iniziare a utilizzarlo davvero! È davvero figo! Sono contento per te 😎

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao myrko,

siamo spiacenti per l'inconveniente tecnico sorto sul tuo smartwatch, ma siamo davvero felici che l'intervento dei tecnici sia stato risolutivo!

Ora utilizza al meglio il tuo nuovo Watch7 e non esitare a contare su di noi qualora dovessi avere ulteriori perplessità.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert