Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung whatch 7

(Argomento creato il giorno: 18-08-2024 07:41 PM)
454 Visualizzazioni
myrko
Explorer
Opzioni
Comprato questo whatch 7 ultimo modello da una settimana più o meno, e me ne sto pentendo perché la batteria mi dura 10 ore, e non è normale lo porterò in un centro samsung per farlo vedere. Qui lo stesso staff di samsung mi ha detto che devo aspettare che la batteria faccia un po' di ricariche per assestarsi, che dipende dall'uso che si fa. Ma io dico è stato fatto per monitorare il sonno e per altre funzioni e ha una durata della batteria di poco più 10 ore? Una sera lo prendo alle 19 e 30 al 100 per cento di carica lo tengo al braccio durante la notte e alle 5 e 30 mi suona che è scarico. È possibile? Praticamente l'ho solo tenuto al braccio! Deluso 
0 Likes
35 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, come detto in assistenza tutti i dispositivi Samsung all'inizio hanno una batteria instabile perché si deve adattare al suo utilizzo (si adatta al massimo in un mese).
Quindi dopo circa 2 mesi vedrà che la batteria durerà molto di più.
Resto a disposizione.

Buona Serata
0 Likes
myrko
Explorer
Opzioni
Speriamo altrimenti sarei molto deluso
0 Likes
myrko
Explorer
Opzioni
Ma una volta che si assesta quale sarà la sua durata di batteria?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

Ho visto che avevi già espresso delle perplessità in un precedente post. L'autonomia, per assestarsi, ha effettivamente bisogno di qualche giorno. Ma, se a distanza di una settimana riscontri sempre una durata di batteria davvero esigua, probabilmente, c'è qualche impostazione non corretta. Io, con il Watch7 44mm LTE, arrivo anche a completare due notti e due giorni. Lo utilizzo anche per il monitoraggio completo del sonno, quindi anche con la funzione di ossigenazione e di temperatura corporea. Non utilizzo invece, in genere, l'AOD. Ovviamente, a seconda dell'utilizzo, l'autonomia può variare, anche di molto, ma, in ogni caso, la giornata completa, e una notte, la copro sempre senza alcun problema. L'autonomia stimata attualmente sul mio Watch è infatti di 50 ore. Non portandolo mai a scaricarlo del tutto, tendo comunque a ricaricarlo il secondo giorno.

Quale versione di Watch7 possiedi? La 40 o la 44? Bluetooth o LTE?

Innanzitutto il primo consiglio è di controllare gli aggiornamenti del software, c'è stato un aggiornamento specifico che ha migliorato la ricarica e l'autonomia. Tramite Impostazioni, Batteria, visualizzare e valutare cosa comporta questa notevole scarica (un processo sempre attivo in background?!). Oltre a ciò, personalmente, proverei, come ultima opzione, a reimpostarlo totalmente daccapo senza installare alcuna applicazione. Se anche dopo questo tentativo l'autonomia continua a essere veramente esigua, potresti optare per una verifica approfondita presso un centro assistenza Samsung.

myrko
Explorer
Opzioni
Ho il 40 bluetooth e l'ho aggiornato a ferragosto
0 Likes
myrko
Explorer
Opzioni
Proverò a seguire il consiglio grazie. Ti farò sapere come andra
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Secondo I vari forum usato come si deve) monitoraggio continuo battito e durante la notte per monitorare il sonno).. Non credo più di 2 giorni al max.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao myrko, 

ti confermo quanto ti abbiamo indicato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-whatch-7/m-p/10492608#M86151

Ma anche le indicazioni di Goll sono corrette: se l'autonomia è veramente molto bassa (poche ore) è possibile che ci sia qualcosa che impatta sui consumi in modo anomalo. 

Considera che il modello da 40mm monta una batteria da 300mAh, si tratta quindi del modello con batteria meno capiente della linea; dovresti riuscire ad utilizzarlo per almeno una giornata, con un uso normale e un mix di funzioni attive. 

Puoi mostrarci i consumi reali, dopo aver utilizzato normalmente l'orologio, effettuando uno screenshot della schermata "Impostazioni orologio" > "Assistenza dispositivo e batteria" > "Batteria" di Galaxy Wearable quando è quasi scarica? Vorrei infatti capire quali processi sono stati utilizzati e se c'è qualcosa che incide pesantemente sui consumi.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1724055555837.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Nel frattempo, ti consiglio alcuni accorgimenti che ti aiuteranno a migliorare l'autonomia del tuo Galaxy Watch7 senza sacrificare l'utilizzo:

• imposta la Luminosità Adattiva, mantenendola più bassa possibile 
  • prediligi un quadrante con colori scuri, statico e non dinamico
  • disabilita il tichettio dell'orologio
  • imposta un tempo di spegnimento schermo non troppo alto (consigliato 30 secondi, più che sufficiente per leggere le notifiche e visualizzare l'ora senza problemi)
  • utilizza le funzioni Always On Display e Alza polso per attivare solo se necessarie
  • utilizza la localizzazione solo quando ti serve per tracciare gli allenamenti
  • accendi il Wi-Fi solo quando serve
  • verifica le impostazioni di monitoraggio della frequenza cardiaca e stress: la misurazione continua richiederà più dispendio di energia. La stessa cosa vale per il rilevamento del russamento
  • se non lo utilizzi, disabilita il Rilevamento automatico dell'attività

Naturalmente, questi sono consigli generali che poi dovrai adattare al tuo utilizzo, personalizzandoli secondo le tue esigenze. Schermo, attività e connessioni attive sono tra le cose che incidono maggiormente sui consumi.

Attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
myrko
Explorer
Opzioni
Preso dalla carica alle 9- 9e 15 scarico già alle 13 e 15 ed è al 17%già non so che dire 1724066104260.jpg
0 Likes