Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung watch

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 09:01 AM)
451 Visualizzazioni
Lucky1010
Journeyman
Opzioni
Ciao. Il mio samsung watch 46 mm si è spento all'improvviso e non da più segni di vita. La luce posteriore verde continua a lampeggiare. Visto che ha quasi 3 anni mi conviene portarlo in assistenza o è arrivato il momento di cambiarlo?
Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lucky1010
Journeyman
Opzioni

Ciao.  Ho provato ad avviarlo in modo forzato ed anche a metterlo in carica per più di un'ora ma senza alcun risultato.  il giorno dopo ho riprovato con l'avvio forzato e si é acceso. L'ho rimesso in carica e a tutt'oggi sta ancora funzionando.

Grazie per i suggerimenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucky1010, bentornato sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per l'accaduto!

Il fatto che l'orologio sembri spento ma il sensore sottostante continui a lampeggiare mi porta a ipotizzare un'anomalia sul display: vi sono altri segnali che portano a pensare che l'orologio sia acceso ma con il display nero? Ad esempio, se ricevi una chiamata o un messaggio vibra?

Hai provato a riavviarlo forzatamente tenendo premuti insieme e per qualche istante entrambi i pulsanti? Hai anche provato a metterlo in carica per almeno un'ora? 

Se l'orologio non reagisce a questi input, ti confermo che si tratta molto presumibilmente di un inconveniente hardware che può essere risolto solo presso un nostro centro di assistenza autorizzato: poichè l'orologio è stato acquistato da più di 24 mesi, verrebbe emesso un preventivo di spesa, che puoi accettare o rifiutare.

Per quanto concerne la tua domanda, la scelta si basa su quelle che sono le tue esigenze: potresti chiedere ai tecnici il preventivo di spesa e capire se è per te conveniente continuare a investire su questo prodotto o se preferisci passare ad un Galaxy Watch più recente e innovativo.

Se vorrai usufruire della nostra assistenza, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Se invece vorresti passare ad un nuovo modello, ti consiglio di dare un'occhiata ai nostri Galaxy Watch6, ossia la gamma più recente ⬇️

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch6/buy/

Da questa pagina puoi verificare i prezzi dei vari modelli e confrontare le loro caratteristiche tecniche, al fine di scegliere quello più adatto a te.

Se hai dei dubbi o delle domande a riguardo, siamo a completa disposizione per aiutarti! 😉

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Lucky1010
Journeyman
Opzioni

Ciao.  Ho provato ad avviarlo in modo forzato ed anche a metterlo in carica per più di un'ora ma senza alcun risultato.  il giorno dopo ho riprovato con l'avvio forzato e si é acceso. L'ho rimesso in carica e a tutt'oggi sta ancora funzionando.

Grazie per i suggerimenti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lucky1010,

grazie per averci aggiornati sulla situazione, siamo felici di sapere che tutto funzioni correttamente ora! Rimaniamo a disposizione qualora dovesi avere ulteriori necessità 😊

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes