Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 07:01 AM)
1281 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

nOliMit_1991
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti 

Da ieri sera ho problemi per quanto riguarda il watch 4. Non riesco ad aggiornarlo. Non si sincronizza con il telefono e l applicazione wearable non mi si apre 

Ci sono problemi particolari o ho io un problema?

Grazie 

Saluti

Giacomo

12 Risposte
ameLeo
First Poster
Opzioni
Stesso problema. App Wear non funziona e watch4 non sincronizza e non riceve notifiche pur essendo accoppiato bluetooth
0 Likes
Pierpaaa
Explorer
Opzioni
È l'ultimo aggiornamento di Wearable che genera problemi, io ho fatto il backup dell'orologio, ripristinato e sul cellulare reinstallato wearable togliendo l'aggiornamento automatico a quest'ultimo e il tutto è tornato come prima.

Un pò una rottura ma al momento da come ho letto è l'unico modo di ritorno alla normalità
0 Likes
Salvatorecinque
Journeyman
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema con watch4
Dopo l'aggiornamento non rivece notifiche e non mi si apre l'app wear
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Strano, perché su A52 5G e watch4 tutto funziona senza problemi, wearable, whatsapp, fotocamera, ecc ecc...Nessuno dei problemi che leggo per gli altri modelli. Davvero strano...
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni
0 Likes
Salvatorecinque
Journeyman
Opzioni
Anche io ho un A52 5G e l'app è il watch non funzionano
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ergo se l' aggiornamento ha un bug, dovrebbe uscire anche sul mio...Ed invece nulla di quello che leggo in giro...Boh.
0 Likes
Salvatorecinque
Journeyman
Opzioni
Fino ad ieri sera dopo l'aggiornamento andava tutto bene
Poi da stamattina ho riscontrato questo problema
Quindi non saprei cosa sia successo
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Quindi bastava cambiare la data? 😅 io ed altri utenti abbiamo risolto ripristinando l'orologio e reinstallando Wearables.

Procedendo così:
- Dissocia l'orologio dalle impostazioni Bluetooth;
- Disattiva gli aggiornamenti automatici di Wearables e poi disinstalla sia Wearables che i relativi plugins;
- Ripristina l'orologio;
- Procedi con la configurazione da capo, Wearables verrà scaricata in automatico appena associ l'orologio al Bluetooth.
0 Likes