martedì
martedì
Ciao IRONXX,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per la situazione e comprendo il tuo disappunto.
Al momento non abbiamo ricevuto particolari segnalazioni in merito, pertanto, è opportuno procedere con delle verifiche mirate sul tuo prodotto.
L'orologio è stato indossato in modo corretto come indicato sul manuale utente del dispositivo? ⬇️
È importante che tra i tasti laterali e il polso vi sia almeno un dito di spazio. Questo è necessario al fine di far si che il sensore sia ubicato nel miglior punto possibile per le rilevazioni.
Inoltre, potresti dirmi se hai dei tatuaggi sul polso? Questi possono infatti interferire con le rilevazioni.
Ad ogni modo, qualora non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno richiedere la perizia del prodotto presso un nostro centro assistenza autorizzato.
La nostra mappa potrà aiutarti a localizzare il centro assistenza più vicino:
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
martedì
martedì
Ciao IRONXX,
mi spiace abbia deciso di procedere con un reso, anche se posso comprendere la decisione.
Vorrei tuttavia precisare che i nostri centri dispongono di tecnici specializzati e di tutta la strumentazione necessaria per poter effettua una perizia a 360°, in modo da comprendere la natura di un determinato inconveniente.
Nel caso in cui dovessi rivalutare il marchio, sappi comunque che siamo a disposizione per fornirti supporto ed effettuare tutte le verifiche del caso laddove necessarie. 🤝
Ciao,