Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch 7

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 03:30 PM)
279 Visualizzazioni
MarioTag
Pioneer
Opzioni
Ragazzi buonasera. Ho acquistato un watch 7. Ma conviene installare una cover protettiva della spigen? Perché l'orologio perde molto in estetica.

Grazie mille
0 Likes
3 Risposte
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Io ho il watch 6 classic ho preso la cover rugged armor della spigen (quella che ha il cinturino attaccato alla cover). Personalmente se devo fare attività all'aperto o dove c'è il rischio di prenderci contro preferisco metterla in questo modo sono più tranquillo, a livello estetico non mi dispiace visto che con questa cover assomiglia a un g-shock, poi in tutte le altre occasioni lo porto senza cover, io ce l'ho sempre addosso tutti i giorni tutto il giorno lo tolgo solo per ricaricarlo e la maggior parte del tempo lo porto senza cover finora non ho mai avuto problemi. In conclusione se decidi di portarlo senza cover basta farci un po di attenzione ma da quello che ho visto finora si tratta di un prodotto molto solido, se devi fare attività fisica o lavori all'aperto magari mettila in quelle occasioni per stare più tranquillo. Saluti 🫡
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

MarioTag, congratulazioni per il tuo acquisto! 😎

Posso assicurarti che il nuovo Galaxy Watch7, grazie alla sua struttura in Armor Alluminium garantisce una protezione davvero elevata per il prodotto. 

Tuttavia, laddove volessi aggiungere una ulteriore protezione, ti consiglio di verificare preventivamente la compatibilità di eventuali accessori con i vari rivenditori così da poter continuare a utilizzare il prodotto correttamente. 

Sono certo che le varie esperienze degli utenti della Community, come quella di ItzKiari, che ringrazio per l'intervento, potranno esserti d'aiuto. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Conviene, ma poi ovviamente niente bagno perché non permetterebbe all'orologio di asciugarsi
0 Likes