Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung watch 4 vibrazione

(Argomento creato il giorno: 13-01-2023 09:32 AM)
178 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare a togliere la vibrazione all'orologio ogni volta che termino una chiamata? È una settimana che l'orologio ha questo comportamento e non trovo nessuna opzione per disabilitare la funzione 
Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ricbat1

effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Il tuo Galaxy Watch4 è associato a uno smartphone Galaxy? 

Tale situazione si verifica successivamente alle normali telefonate oppure in seguito a delle telefonate eseguite mediante applicazioni terze (es. Whatsapp o simili)?

Hai per caso effettuato un nuovo aggiornamento del tuo orologio? 

Se così fosse, vorrei consigliarti di  eseguire un primo soft reset.

Procedi così:

- Impostazioni
- Generale
- Ripristina

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta.

Fammi sapere, grazie.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
non mi sembra di aver fatto aggiornamenti sull'orologio, ma se non sbaglio poco tempo fa ho aggiornato il Galaxy z-flip, ma non vorrei sbagliare.
La vibrazione si presenta ogni volta che si chiude, io o l'interlocutore, una chiamata voce, non so se fa lo stesso su WA
0 Likes
EWO19
First Poster
Opzioni
Salve! È possibile togliere la vibrazione dal mio samsung watch 4 quando si scarica o sta per scaricarsi ?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @EWO19🤝

In primo luogo, mi occorre comprendere se il Galaxy Watch 4, sia connesso a uno smartphone Samsung mediante l'applicazione Galaxy Wearable.

Dopodiché, sapresti indicarmi se la situazione si è verificata a seguito di un evento preciso, per esempio la modifica di un parametro, oppure se viene riscontrata fin dal primo utilizzo?

Per fare chiarezza, il Watch vibra per segnalare che la batteria è scarica, corretto? In questo caso, parliamo di una situazione normale, accade anche sui nostri smartphone, quando il device si spegne.

Impostando il silenzioso o rimuovendo la vibrazione di sistema, sussiste?

• Galaxy Wearable
  • impostazioni Orologio
  • Suoni e vibrazione
  • Vibrazione sistema

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes