Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung sm r800 46

(Argomento creato il giorno: 09-09-2019 10:14 PM)
555 Visualizzazioni
maury6
Apprentice
Opzioni

ho acquistato uno smartwatch "Samsung sm r800 46mm" da 2 MESI circa e gia mi da due problemi: 1 non sempre si avvia con il movimento del polso, 2 il gps non funziona sempre, cosi non conta i km che realmente faccio correndo, considerato quel che è costato, complimenti alla samsung, visto che sono 2 problemi che sono capitati a diverse persone che hanno acquistato questo smartwatch. Ora è in assistenza speriamo che risolvano a breve i problemi e senza costi aggiuntivi,visto che l' orologio ha 2 mesi. Se qualche tecnico samsung mi puo rispondere sul perchè questo modello di smartwatch presenta questi difetti, visto che ho sentito più persone, grazie.

0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao maury6, benvenuto nella Community Samsung!

Posso rassicurarti sul fatto che il Galaxy Watch non soffre di problemi oggettivi, per cui in casi simili è opportuno verificare le impostazioni, le modalità di utilizzo o la presenza di eventuali guasti del modello specifico :smiling-face:

La registrazione del percorso effettuato durante l'allenamento, ad esempio, è influenzata da diverse variabili: prima di tutto occorre verificare che la localizzazione sia attiva per ogni singola attività; successivamente occorre accertarsi che l'orologio si sia correttamente agganciato ai satelliti prima di avviare l'allenamento.

Non è escluso, inoltre, che il segnale possa essere disturbato o assente in determinati luoghi (tunnel, strade di campagna, presenza di strade molto vicine tra loro ecc).

Per quanto riguarda l'attivazione del display con il movimento del polso, invece, considera che dipende anche da come viene eseguito il movimento per cui può essere regolare che talvolta possa non essere rilevato.

In ogni caso, avendo già portato il dispositivo al centro assistenza, i tecnici potranno eseguire tutte le verifiche lato hardware e stabilire il tipo di assistenza adeguata :smiling-face:

Puoi indicarmi qual è il centro assistenza a cui ti sei rivolto?

Per qualsiasi informazione riguardo alla pratica puoi inviarmi il codice seriale dello smartwatch tramite messaggio privato, cliccando QUI. In questo modo potrò fare tutte le verifiche del caso!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
maury6
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia io spero che siano difetti risolvibili in breve tempo, non saranno oggettivi per il modello, però ho riscontrato su internet che altre persone hanno questi problemi per quel modello. Per quello che riguarda il gps non penso che sia mancanza di segnale nelle strade di campagna, anche perchè sono percorsi che faccio da piu di un anno e con lo SMARTPHONE il percorso è sempre stato segnalato per intero, anche con lo smartwatch per il primo mese è stato così, ultimamente ha iniziato a bloccarsi. Per quello che riguarda il movimento di attivazione, con qualsiasi movimento si è sempre attivato, ora dopo un mese e mezzo, neanche se mi stacco un braccio!! lo smartwatch l' ho acquistato da Unieuro a Cesena Fc...(online con ritiro in negozio) e loro me L' hanno mandato al centro assistenza,non so quale. Tempo 15/40 giorni.

Purtroppo non riesco a mandarti il numero seriale perchè smartwatch, scatola, garanzia e quant' altro ho lasciato tutto in negozio....Unieuro Cesena Fc ciao

0 Likes
stefanissimo
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato anc io questo orologio poi ho avuto  problemi con altimetro dopp il nuovo aggiornamento 

0 Likes
stefanissimo
Apprentice
Opzioni
Salve dopo aver aggiornato il mio SM R800 smartwatch non mi funziona più altimetro spero che questo bag lo sistemate in fretta grazie
0 Likes
maury6
Apprentice
Opzioni

Salve anche il mio sm r800 46mm ha smesso di andare bene dopo un aggiornamento, mi pare, manon sono sicuro, vediamo quello che dirà l' assistenza.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao stefanissimo,

che tipo di problema rilevi con l'altimetro? Ti restituisce valori errati o non appare alcuna informazione?

Considera che l'altitudine viene calcolata attraverso il sensore di pressione barometrica e il valore sulla posizione fornito dal GPS; essendo sensibile alle variazioni di pressione, in determinate circostanze potresti quindi riscontrare dei valori anomali.

Hai già effettuato un reset dell'apparecchio, per sicurezza?

L'app alti-barometro è aggiornata?

Fammi sapere :winking-face:

@maury6 nel tuo caso i problemi erano molteplici e molto probabilmente dovuti ad un'anomalia hardware.

Tienici aggiornati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
maury6
Apprentice
Opzioni

ok, speriamo che li risolvano i vari problemi. Venerdi prox dovrei andare a ritirarlo..termine minimo 15 giorni, speriamo che poi funzioni bene, non vorrei continuare a correre con il telefono in tasca, avendo comprato uno smartwatch. Ciao....venerdi vi aggiorno....speriamo,. 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao maury6,

ti è stato riconsegnato il dispositivo?

Sono state eliminate le anomalie riscontrate?

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
maury6
Apprentice
Opzioni

A dire il vero mi è stato riconsegnato 8 giorni fa, fino ieri alle 12:00 circa, ha funzionato bene GPS e movimento di attivazione, nel pomeriggio, fino a sera non funzionava il movimento di attivazione, poi ha ripreso a funzionare e a tutt' oggi va ancora. Vi terrò aggiornati sperando che continui a funzionare. Se cortesemente mi volete dare un numero di telefono sarebbe meglio. A scrivere si perde tempo e non ci si spiega bene. non sono contento di questo dispositivo.

Ps= il movimento di attivazione, quando funziona, basta un minimo e si accende il display.....quando non va, come ieri pomeriggio, ti puoi staccare anche un braccio, che lo smartwatch non si accende. Spero vivamente che non sia da mandare ancora in assistenza, 2 volte in 3 mesi sarebbe troppo.   Ciao!!

Cortesemente un numero di telefono, per poter parlare con un vostro esperto, grazie.