in data 10-09-2019 11:08 AM - data ultima modifica 10-09-2019 11:50 AM autore Cornelia_M1
come da titolo dopo diverse problematiche con il mio Gwatch altrimetro che mi indicava quote tipo" -120 metri" o conta piani che mi dava giornalmente un attività di 150 piani di media saliti ,cosa strana saliva piani anche appena alzato dal letto o durante la ricarica, *** di questa cosa avevo riposto nel cassatto lo smatwatch insieme al tel Samsung A70 per ritornare al mondo Apple con iphone e iwatch (il massimo per precisione qualità e mi duole dirlo anche per assistenza). Oggi mi sono deciso a portarlo in assistenza della mi città ritirano l'orologio perchè nn fanno riparizioni veloci e ne verifiche, parliamo di centro assistenza autorizzato con tanto di maglietta e loghi samsung in bella vista ,( quindi sono delle prese per i fondelli le riparazioni veloci tanto per intenderci)comunque ritirano l'orologio per verifica che mi restituiranno a dir loro entro 2/3 gg lavorativi vediamo con quale genialata se ne escono quelli dell assistenza visto che stamattina mi hanno chiesto se avevo formattato l'orologio rispondendogli "almeno una decina di volte senza aver risolto nulla " vediamo al ritiro cosa mi dicono dopo questa se nn si riesce a risolvere passo la pratica all 'avvocato.
Vi terrò informati
in data 10-09-2019 11:54 AM
10-09-2019 12:11 PM - modificato 10-09-2019 12:15 PM
Ciao Domenico38,
in attesa di un riscontro da parte del centro di assistenza, mi preme comunicarti che i tempi di riparazione del dispositivo possono variare in base alla tipologia di fenomeno riscontrato.
Ad ogni modo puoi indicarci gentilmente il centro presso il quale hai consegnato il tuo Galaxy Watch, così da poter monitorare il processo di riparazione?
Per quanto riguarda le informazioni richieste dal centro, invece, è necessario fare una valutazione delle prove e delle procedure già effettuate. In questo modo, infatti, è possibile avere un quadro della situazione più dettagliato e preciso e procedere in maniera più rapida e definita.
Tienici aggiornati e consideraci a tua disposizione!
@Harryxs
ti ringrazio per aver fornito l'informazioni all'utente.
Hai installato l'aggiornamento sul tuo dispositivo?
Facci sapere!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 10-09-2019 12:12 PM
in data 10-09-2019 12:14 PM
in data 11-09-2019 02:19 AM
@Michele_E ha scritto:Ciao Domenico38,
in attesa di un riscontro da parte del centro di assistenza, mi preme comunicarti che i tempi di riparazione del dispositivo possono variare in base alla tipologia di fenomeno riscontrato.
Ad ogni modo puoi indicarci gentilmente il centro presso il quale hai consegnato il tuo Galaxy Watch, così da poter monitorare il processo di riparazione?
Per quanto riguarda le informazioni richieste dal centro, invece, è necessario fare una valutazione delle prove e delle procedure già effettuate. In questo modo, infatti, è possibile avere un quadro della situazione più dettagliato e preciso e procedere in maniera più rapida e definita.
Tienici aggiornati e consideraci a tua disposizione!
@Harryxs
ti ringrazio per aver fornito l'informazioni all'utente.
Hai installato l'aggiornamento sul tuo dispositivo?
Facci sapere!
Ciao,
BIEMME ELETTRONICA SAS DI MESSINA FRANCO
CATANIA VIA GRASSI BERTAZZI 10
in data 11-09-2019 10:15 AM
Ciao Domenico38,
ti invito a visionare il messaggio privato che ti ho inviato.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 12-09-2019 12:07 PM
in data 12-09-2019 06:17 PM
Situazione attuale sulla riparazione pare che abbiano sostituito la scheda madre domani lo vado a ritirare e vi saprò dire
in data 13-09-2019 11:05 AM - data ultima modifica 13-09-2019 11:29 AM autore Cornelia_M1
Oggi ritirato orologio quindi tempi ci siamo entro 3gg e su questo mi devo ricredere tempi rispettati quindi le prime scuse a samung sull assistenza che è stata precisa e puntuale , hanno sostituito la scheda logica che loro chiamano SVC PBM MAIN
e la cover posteriore quindi nuovo interno e nuovo esterno. Il problema attualmente sembra sistemato l'altimetro pare che segna correttamente tutto senza oscillazione di altezza e il conta piani pare ok mi segna 1 piano ma ci stà visto che il centro assistenza si trova a 40 metri sul livello del mare mentre la mia città si trova a 230 metri quindi questa differenza di altezza e pressione e piu che normale vediamo nei prossimi giorni se samsung riceve le mie seconde scuse sulla qualita e la durata del prodotto per il momento sono soddisfatto e scusatemi anche voi per le mie lamentele ed ***