in data 14-09-2020 06:20 PM
Buongiorno,
volevo sapere se acquistando un Watch 3 garanzia Europa (in particolare il codice SM-R840NZKAEUE) è possibile utilizzare Samsung Pay o no? Tutte le funzionalità sono uguali o ci sono delle limitazioni?
Grazie mille
in data 14-09-2020 06:49 PM
in data 14-09-2020 07:29 PM
Ciao,
ti confermo ciò che ti ha detto @emanueleBGN , puoi trovare Samsung Pay solo sui dispositivi provenienti da mercati in cui il servizio è stato lanciato.
Per assicurarsi il corretto funzionamento del servizio nel nostro mercato bisogna comprare un dispositivo Garanzia Italia.
A presto.
in data 08-12-2020 05:19 PM
Ciao scusate.lo stavo ordinando sul sito Samsung ma al contrario degli Active 2 o dei vecchi Watch i 3 sono tutti EU...quindi?Non capisco perchè sul sito ufficiale vendano prodotti Europa,forse per questo sono tutti prodotti scontati?A sto punto prenderò altrove
in data 09-12-2020 03:07 PM
Ciao Gasolio68,
desidero rassicurarti sul fatto che la parte finale del codice modello che vedi sul nostro sito (per il Galaxy Watch3 Bluetooth, per esempio, SM-R840NZKAEUB) è la medesima a livello europeo: ciò non significa che sul nostro shop vengano venduti prodotti non destinati al nostro mercato e dunque con servizi non supportati.
Il vantaggio di acquistare sul Samsung Shop, infatti, è proprio quello di avere la garanzia di un prodotto destinato al nostro mercato, con garanzia Italia e la possibilità di usufruire di tutti i servizi e le funzionalità.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 23-02-2021 12:48 PM
Ciao, ho appena acquistato un galaxy watch 3, come faccio a verificare se è la versione Italiana o EU ?
in data 27-03-2021 01:30 AM
in data 22-03-2022 09:07 PM
Salve
oggi mi è arrivato un Watch 3 titanium ma stando al seriale è di provenienza spagnola.
Sulla confezione però c'è inglese, francese e italiano!
La cosa che mi ha spinto a comprarlo è il codice modello SM-R840NTKAEUB, lo stesso del sito Samsung!
Prima di aprirlo però ho chiamato l'assistenza Samsung e tramite seriale ho chiesto e mi hanno detto che dato che è spagnolo samsung pay non funziona! Ora leggendo qui mi pare di aver capito che funziona!
Francamente della garanzia italia o europa poco mi interessa sullo smartwatch, mi interessa in questo caso solo samsung pay
07-07-2022 01:45 PM - modificato 07-07-2022 01:46 PM
So che è una vecchia discussione a cui nessuno alla fine ha risposto in modo chiaro.
Ho un Galaxy Watch 4 ma ieri, per un colpo di fortuna, mi sono aggiudicato su eBay un Galaxy Watch 3 45 mm praticamente nuovo per poco meno di 90 euro (un affarone).
Il codice modello è lo stesso di cui avete scritto voi, ma per sapere se funzionerà Samsung Pay devo aspettare che arrivi, anche se sono abbastanza tranquillo, visto che è stato acquistato da Unieuro. Se non dovesse funzionare pazienza, per quel che ho speso non fa nulla.
La cosa che però mi fa inalberare è l'enorme ventaglio di risposte diverse da parte del servizio di assistenza.
A te addirittura han detto che Samsung Pay non funziona perchè il Watch 3 è destinato al mercato spagnolo.
Paesi in cui Samsung Pay è supportato. | Samsung Schweiz
A questo link trovi tutti i paesi europei e non in cui è supportato Samsung Pay e la Spagna è uno di questi, quindi ti hanno detto una "cavolata". Poi non so se la Spagna abbia aderito al circuito di recente, in questo caso chiedo perdono all'operatore che ti ha dato l'informazione.
In ultima cosa, siccome di Watch 3 se ne vendono ancora molti, l'unico modo per sapere a che mercato è destinato uno smartwatch (ancora sigillato) è fornire il seriale al centro assistenza e non penso che quando uno va da Unieuro si metta a fare dei film del genere.
Capisco che voi Expert consigliate di comprare sullo shop, ma se Samsung ha un miliardo di canali di vendita, se permettete, lo decido io dove comprare al prezzo migliore.
in data 07-07-2022 06:49 PM
Allora, io ho venduto il mio caro gear s3 in cambio di questo watch3 ed ho capito questo, da solo!
Ai tempi di s3, active2 i modelli avevano le digiture ITV nei modelli quindi è come dicono alcuni, se il modello non è italiano ci si arrangia! non funziona! se non sbaglio si avevano dei problemi anche con gli smartphone perchè samsung pay appunto non era nella lingua italiana o comunque si doveva prendere un modello ad esempio tedesco dato che in ger c'era spay. Ora hanno diviso l'europa a zone, la provenienza non conta nulla! Per non sbagliare chiaramente meglio vedere il codice modello italiano come nel caso di sopra SM-R840NTKAEUB, se comprato in spagna, francia ecc ecc non cambia nulla!
La prima volta che ho pagato non ha funzionato, era sumup e c'era un errore, mi stavo mangiando le mani ahaha poi però tutto ok! quindi vai tranquillo che funziona.