Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay su Active 2

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 01:40 PM)
173 Visualizzazioni
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,
da un mese circa non riesco più a verificare la mia carta IntesaSanpaolo a Samsung Pay di Wearable.
Ho contattato sia assistenza banca che assistenza Samsung e ancora nulla.
Sul telefono la carta è collegata e confermata,anche se dopo averla eliminata per cercare di risolvere il problema sullo Smartwatch ho avuto difficoltà a fare la verifica anche lì. 
Il problema è che sullo Smartwatch prima la usavo normalmente,si è eliminata da sola e dopo averla inserita nuovamente non si riesce a eseguire la verifica. 
Può essere causato dalla fine del supporto per Tizen?
In questo caso sarebbe un modo poco carino per consigliarmi di cambiare orologio!!!

image

image

image

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Markiz

la situazione è insolita. Come viene anticipato anche dall'avviso visualizzato, S Pay è comunque utilizzabile sul wearable. Potrebbero però verificarsi imprevisti o piccole anomalie, anche per la manutenzione della piattaforma, che comunque avverrà in maniera costante.

Vorrei capire quali indicazioni siano state fornite finora, in modo da avere un quadro completo della situazione: ti ho dunque inviato un messaggio privato. Potrò così verificare anche quanto è stato indicato già dal nostro supporto.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto una segnalazione errori tramite l'applicazione di Pay per Wearable.
Con la banca c'è un ticket aperto che comunque conferma qualche problema con Samsung.
0 Likes
maxmo1969
Voyager
Opzioni

nessuna news? nemmeno sul mio active 2 lte e watch 3 lte samsung funziona..... help!!!!

0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Sono in attesa di risposte da parte dell'assistenza di Intesa...🤷🏻‍♂️ e intanto non si può usare l'orologio per i pagamenti NFC...
0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Ancora la banca non ha risolto...Samsung dovrebbe aiutare Intesa a risolvere il problema...io intanto non posso usare Pay con l'orologio...
0 Likes