Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG ICONX 2018 e GEAR S 2018

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 01:23 PM)
114 Visualizzazioni
marcomedici1981
Journeyman
Opzioni

Salve ho gli auricolari ICONX R del 2018 e un Samsung Gear S con modulo SIM del 2018. Come smartphone ho un SAMSUNG FOLD Z4 del 2022. Questi 2 weareables non posso connetterli perché tutti i dispositivi dopo il 2021 non li supportano.

Ma a me piacerebbe poterli usare perché stanno perfettamente. Come posso procedere all'accoppiamento delle cuffie e dello smartwatch con il telefono di ultima generazione? Grazie

5 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dovresti provare a recuperare le applicazioni originali e installarle tramite side load. Però non so se poi funzioneranno correttamente. Oramai sono prodotti troppo datati.
0 Likes
marcomedici1981
Journeyman
Opzioni
Si ho provato ma mi porta ad aggiornare alla nuova versione della app WEAREABLE. E se provo bypassando l'aggiornamento, togliendo la connessione, la vecchia app GEAR, crasha
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Allora non ti resta che rinunciarci.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
I gear X sono auricolari usciti ad agosto 2016 e che hanno ricevuto un upgrade di designe nell'ottobre 2017.
Di gear S ne esiste solo uno ed è stato lanciato nel 2014 (nel 2018 è stato lanciato il primo Galaxy Watch, quindi c'è confusione su date e prodotti).
Detto ciò si parla di micro elettronica alimentata a batteria. Dopo 6 anni è normale che quei prodotti non siano più compatibili con i nuovi sistemi operativi. Prima di parlare si obsolescenza programmata è meglio essere consapevoli di quello che si sta dicendo.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@marcomedici1981, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-iconx-2018-e-gear-s-2018/m-p/6479168#M59321

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes