Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy buds 3 pro

(Argomento creato il giorno: 06-09-2024 11:14 AM)
169 Visualizzazioni
Merlino70
Student
Opzioni
Ho appena acquistato le buds 3 pro, devo dire sono spaziali! Unico "problemino" è che mentre si sono connesse in un nano secondo al mio vecchio galaxy A7 del 2018, al contrario il mio tab 6 lite di più recente acquisto non le vede proprio.
Ho provato a istallare anche "WEAR", a aprire e chiudere il box o premere il pulsante per l'accoppiamento milioni di volte ma nulla, non sono proprio rilevati come dispositivo.
Android istallato sul tab è 6.1 ONE UI... ho provato anche a riavviare il tab, a spegnere l'A7 mentre provavo ad accoppiare le buds con il tab 6...nulla di nulla, non vengono proprio viste..
Riassumendo su smartphone galaxy A7 è bastato solo aprire il cassettino e tutto si è istallato alla grande, su tablet samsung S6 Lite non vengono rilevate!
Qualcuno sa darmi un aiutino? 😅
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Merlino70, ti do il benvenuto in Community!

Gli auricolari non vengono riconosciuti neanche dall'app Galaxy Wearable, nella lista dei dispositivi?

Se gli auricolari risultano connessi ad un altro smartphone, il dispositibo potrebbe non essere visualizzato.

Potresti provare a disassociarli dal tuo Galaxy A7 e ritentare l'associazione con il tablet?

Ti ricordo, che i Galaxy Buds in generale, non possono collegarsi a più dispositivi contemporaneamente, ma possono passare rapidamente da un  dispositivo all’altro.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Merlino70
Student
Opzioni
Ottimo consiglio Virginia. Bisogna disassociare completamente gli auricolari dallo smartphone, allora vede il tablet. Istallati! Funzionano una meraviglia 🤩
Ora devo provare il passaggio rapido da un dispositivo ad un altro.
Grazie mille 🥰
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Merlino70,

sono lieta che le mie indicazioni siano state utili! 😊

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao! 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes