in data 28-04-2018 08:26 PM
Salve,
Ho acquistato ieri sia il Gear s3 Frontier,sia un Asus Zenfone 5. Premetto che ciò che volevo dallo smartwatch,con un'altro di lega estremamente inferiore (quelli su Amazon a 30 euro) lo ottenevo sul mio Asus vecchio. Reputo inconcepibile il fatto che con l's3 frontier non riesca a ricevere le notifiche di Whatsapp,talmente inconcepibile che sono convinto io di non riuscire a compiere qualche passo fondamentale. Dopo aver impostato bluetooth e wi-fi sempre attivi e sempre collegati allo smartphone,cliccando sull'icona di Galaxy apps,dopo pochi secondi mi dice "impossibile connettersi. Verifica la connessione di rete e riprova". Ora,con un cellulare da 400 euro e uno smartwatch da 300,non riesco a ricevere le notifiche di Whatsapp,cosa che invece riuscivo a fare con un cellulare Asus e uno smartwatch da 30 euro? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Alessio
in data 29-04-2018 05:26 PM
Ciao e benvenuto,
prima di acquistare bisogna verificare che i dispositivi siano compatibili; ho cercato sulla lista ufficiale dei prodotti supportati dal Gear e non ho trovato il tuo smarthpone. Ti lascio il link: http://www.samsung.com/global/galaxy/gear-s3/device-compatibility/
Mi spiace :manmad: