Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear s3 frontier (NON SI CONNETTE) & Asus Zenfone 5

(Argomento creato il giorno: 28-04-2018 08:26 PM)
1354 Visualizzazioni
Alessio989
First Poster
Opzioni

Salve, 

Ho acquistato ieri sia il Gear s3 Frontier,sia un Asus Zenfone 5. Premetto che ciò che volevo dallo smartwatch,con un'altro di lega estremamente inferiore (quelli su Amazon a 30 euro) lo ottenevo sul mio Asus vecchio. Reputo inconcepibile il fatto che con l's3 frontier non riesca a ricevere le notifiche di Whatsapp,talmente inconcepibile che sono convinto io di non riuscire a compiere qualche passo fondamentale. Dopo aver impostato bluetooth e wi-fi sempre attivi e sempre collegati allo smartphone,cliccando sull'icona di Galaxy apps,dopo pochi secondi mi dice "impossibile connettersi. Verifica la connessione di rete e riprova". Ora,con un cellulare da 400 euro e uno smartwatch da 300,non riesco a ricevere le notifiche di Whatsapp,cosa che invece riuscivo a fare con un cellulare Asus e uno smartwatch da 30 euro? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Alessio

0 Likes
1 Rispondere
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao e benvenuto, 

prima di acquistare bisogna verificare che i dispositivi siano compatibili; ho cercato sulla lista ufficiale dei prodotti supportati dal Gear e non ho trovato il tuo smarthpone. Ti lascio il link: http://www.samsung.com/global/galaxy/gear-s3/device-compatibility/

Mi spiace :manmad:

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes