in data 26-08-2020 10:29 AM
Salve,
Ieri sera l'orologio era perfettamente funzionante e batteria al 90%. Prima di andare a dormire però ho dimenticato di mettere modalità "buonanotte".
Alle 7 di mattina mi sono svegliato per vedere l'ora e ho inserito la modalità buonanotte. Al risveglio (1 ora dopo) l'orologio non si accendeva. L'ho messo sulla base di ricarica e segnala led rosso.
Dopo 1 oretta che era sotto carica ho provato a riaccenderlo e mi segnala sempre 0%. Sono 3 ore che é sottocarica e il led rosso é sempre acceso.
Quando riprovo ad accenderlo mi segnala sempre 0%.
L'orologio ha 3 mesi e ne faccio un uso intenso ma la batteria non ha mai dato segni di cedimento (mi dura circa 2 gg) e non l'ho mai portata al di sotto del 40%.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-08-2020 02:28 PM
Salve,
ho cambiato caricabatteria e l'orologio si è ricaricato.
Ora però ho un problema: la batteria ha dimezzato la sua vita.
Chiudo il 3d e ne apro uno nuovo.
in data 26-08-2020 11:14 AM
in data 26-08-2020 11:28 AM
Ciao Davide,
Non lo so, dall'app non riesco a controllare le info sw. Però l'orologio non é connesso al wifi e ieri sera non era connesso al telefono.
in data 26-08-2020 12:29 PM
Ciao Sanzo1987 e DavideS69, benvenuti nella Community Samsung! 👍
@DavideS69, l'expert Sabrina_B sta già seguendo il tuo caso QUI.
Ti invito a continuare la discussione in un singolo thread, per non disperdere informazioni utili per la comprensione.
@Sanzo1987, puoi indicare il codice modello completo dello smartwatch in questione?
Troverai le informazioni nelle etichette poste sulla confezione di vendita, oppure sul retro del quadrante contenente il sensore cardiaco.
Inoltre ricordi se, ieri o nei giorni precedenti, lo smartwatch ha svolto operazioni hardware e/o software particolari?
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
26-08-2020 12:52 PM - modificato 26-08-2020 12:55 PM
Ciao Nicola,
Due azioni inusuali.
Come ogni mattina ho attivato la modalità di allenamento "mare aperto". Uscendo dall'acqua l'ho messa in pausa ma ho dimenticato di terminarla e avviare la procedura pulizia della cassa. Dopo 2 ore, tornato a casa ho attivato la sincronizzazione con il telefono e attivato l'orologio perché mi ero ricordato di terminare l'allenamento. In quel momento l'orologio ha fatto il reboot. Da quel momento nessun altro problema. Ho ricevuto whatsapp, chiamate e usato allenamenti senza problemi.
Il modello é smr810 (é possibile?)
in data 31-08-2020 02:28 PM
Salve,
ho cambiato caricabatteria e l'orologio si è ricaricato.
Ora però ho un problema: la batteria ha dimezzato la sua vita.
Chiudo il 3d e ne apro uno nuovo.