Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear s3 Frontier ultimo aggiornamento firmware

(Argomento creato il giorno: 26-08-2020 09:33 AM)
1752 Visualizzazioni
DavideS69
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
A seguito dell'ultimo aggiornamento firmware gear s3 frontier, riscontro lo stesso problema che molti nella community hanno riscontrato. Il tasto home non funziona. Occorre premere i due bottoni. Escludo un problema hardware, visto che la finzione è  stata dirottata sui due pulsanti. La batteria consuma tanto e si scalda. Credo che i problemi presenti dal 2018 li avete riproposti nell'ultimo aggiornamento. Come si risolve? Grazie
0 Likes
7 Risposte
DavideS69
First Poster
Opzioni
girando in internet, sembra ci possa essrre un nesso ricorrente tra l'aggiornamento firmware rilasciato. pur fornendo la giustificazione hardware( che è coperta solo da garanzia), non esclude il danno. Attendo urgentemente una soluzione.
0 Likes
DavideS69
First Poster
Opzioni
Non credo che cambiando l'hardware per reinstallare il vecchio firmware risolva. se passa l'aggiornamento brucia anche l'hardware rimesso. non credo che da assistenza locale si possa correggere i log di tutti gli s3. loro cambiano solo i pezzi. ho cambiato in s3 perché il vecchio gear stranamente non era compatibile con diversi smart samsung. incredibile. una volta gli aggiornamenti samsung li rilasciata solo dopo lunghe verifiche. adesso sembra cambiato tutto
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DavideS69, benvenuto in Community,

quindi il tasto home, non funziona, ma la combinazione di tasti home+indietro sì? Ho capito bene?

In tal caso, procedi con un backup e reset del Watch.

Laddove invece tale procedura non sia applicabile o risulti inefficiente, rivolgiti pure ad un nostro centro assistenza: ti assicuro che i nostri tecnici avranno certamente modo di effettuare una perizia e di intervenire, a prescindere dalla natura del'anomalia.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DavideS69
First Poster
Opzioni
ciao Sabrina. le finzioni del tasto home sono passate alla sequenza home + indietro
0 Likes
DavideS69
First Poster
Opzioni
questo è avvenuto dopo l'uograde del nuovo firmware. altro problema è la ricarica di ferma a 95%. strano. e come se c'è il firmware di un alto sistema.
0 Likes
DavideS69
First Poster
Opzioni
denoti che è un problema che altri riscontrano dal 2018 è possibile?
0 Likes
david70tonsas
Student
Opzioni
ma su gear s 3 biene installata la pressione sangugnia
0 Likes