in data 23-04-2022 04:03 PM
Buongiorno,
Come da titolo il mio Samsung Galaxy Watch non si connette più al mio Huawei P30.
Il telefono ha ricevuto un aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo (EMUI 12) e dopo l'aggiornamento il mio Galaxy Watch ha smesso di funzionare correttamente dopo che per anni aveva funzionato egregiamente con lo stesso telefono.
Ho pensato fosse colpa dell'aggiornamento così ho eseguito un downgrade del sistema operativo alla versione precedente con la quale funzionava perfettamente (EMUI 11) ma il problema non è scomparso, anzi è rimasto lo stesso.
Ho provato a resettare sia lo smartwatch che il telefono ma il problema persiste. Lo smartwatch si collega al telefono tramite bluetooth ma l'app Galaxy Wearable (con le rispettive app associate che vengono scaricate in automatico ovvero Galaxy Watch Plugin e Samsung Accessory Service) non funzona: lo smartwatch un po' si connette e un po' no e in sostanza non riesce a interfacciarsi col telefono tramite l'app. L'unica funzione utilizzabile è la ricezione di chiamate; tutto il resto non funziona.
Leggendo sul Play Store credo sia proprio un problema dell'app.
Qualcuno ha qualche soluzione? Ci tengo a precisare che le app sono tutte aggiornate all'ultima versione e lo smartwatch stesso è aggiornato all'ultima versione del sistema operativo.
in data 14-06-2023 04:31 PM
Ciao Members_XAjZTg0, benvenuto in Community!
Ti ringrazio per aver voluto condividere con noi la tua esperienza! 😊
Poichè i nostri smartwatch possono essere connessi ad un solo dispositivo per volta, in caso di cambio smartphone la procedura corretta è proprio quella che hai fatto tu, cioè effettuare il ripristino ai dati di fabbrica dell'orologio così da avviare una nuova associazione.
Il piccolo inconveniente riscontrato in fase di abbinamento probabilmente era dovuto ad un errore momentaneo sull'applicazione, e sono felice di sapere che sei riuscito a procedere regolarmente!
Grazie ancora per questo contributo! Non esitare a contattarci in caso di necessità.
Ciao!
in data 21-08-2024 10:59 PM
in data 23-08-2024 03:58 PM
Ciao Erikagab79,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/sblocco-samsung-galaxy-watch/m-p/10539814#M86637
Ciao!
in data 26-08-2024 08:34 AM