Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Watch 4 display blackout

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 03:18 PM)
1095 Visualizzazioni
Mauriziop98
Apprentice
Opzioni

IMG_20230723_081904.jpg

IMG_20230723_144835.jpg

 salve,  ho questo Samsung Watch 4 da quasi 1 anno e non ho mai riscontrato nessun problema appare questa mattina che ho provato a caricare lo smartwatch con il suo cavo wireless e appena appoggiato si riavviava in loop.dopo averlo tolto dal caricatore, riprovo dopo un paio d'ore a ricollegarlo e mi esce questa scritta  "Odin mode" non sapendo come comportarmi e siccome c'era scritto di non spegnerlo l'ho lasciato a caricare e sono scappato a lavoro. Al mio arrivo ho trovato questa schermata che non vuole più saperne. Se provo ad entrare inserendo la password con il segno mi fa entrare ma lo schermo rimane sempre bianco e cambia un po'. Sembra che il touch è intatto ma i cristalli dovrebbero essere partiti. Come di devo comportare se non ho causato io il problema?? Sono ancora in garanzia? E la garanzia copre questi eventi strani usciti dal nulla? Grazie e spero mi possiate aiutare al più presto in quanto mi serve per lavoro ed è molto importante per me.

0 Likes
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno Maurizio,

Prova con il riavvio forzato premendo per almeno 7 secondi il tasto inferiore del tuo watch o, comunque, non appena vedi che il watch si riavvia.

Se non dovesse funzionare, puoi sempre rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato Samsung, possibilmente con la fotocopia della prova di acquisto (se non scaduta, logicamente):

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
Mauriziop98
Apprentice
Opzioni

Ciao Anatolia, grazie della dritta. Appena provato ma senza risultati. Purtroppo dovrò mandarlo in assistenza. Il problema maggiore è che mi trovo sull'isola d'Elba per lavoro e non c'è un centro autorizzato Samsung. Dovrei spedirlo a Livorno. Inoltre mi è scaduto l'anno di garanzia con Samsung il 18 luglio, però ho ancora 1 anno di garanzia con Mediaworld. Come mi dovrei regolare secondo te? Grazie e buona giornata 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Avendo l'estensione garanzia con MediaWorld, dovrai contattare il servizio clienti dedicato sul contratto che hai stipulato con loro.

Una volta scaduta la garanzia legale di 24 della casa madre, dovrai rivolgerti a chi ha stipulato la garanzia estensiva.

Troverai tutti i contatti sul contratto in tuo possesso

HUFWBCx.png
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tieni premuto prima un tasto per 10 secondi e poi, se non si spegne, l'altro tasto sempre per 10 secondi. Se così non si risolve dovrai portarlo in un centro assistenza.

Resto a disposizione
Pinux_3
Voyager
Opzioni

In realtà basta usare [RIMOSSO]

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pinux_3,

come ho avuto modo di indicarti in un altro post, ti ricordo che non è consentito suggerire procedure che possono comportare la manomissione dei nostri prodotti.

Ti riporto nuovamente i termini e condizioni della Community:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/termini-del-servizio-della-community-samsung/ba-p/46771...

Non dovete pubblicare contenuti aventi anche solo una delle seguenti caratteristiche inappropriate:

• consigli che conducono o che possono condurre a manomettere un prodotto Samsung o a violare i termini delle garanzie che accompagnano i prodotti Samsung o ad abusare dei servizi di Samsung o ad aggirare prevenzioni o controlli di Samsung;

Ulteriori post simili verranno rimossi senza preavviso.

Grazie per la collaborazione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Mauriziop98
Apprentice
Opzioni

Se hai letto bene, ma non credo, ho scritto che lo schermo è totalmente bianco quindi non posso o vedere nulla. Inoltre non userei mai quella modalità 

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Mauriziop98,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito a quanto segnalato sul dispositivo, considerando le verifiche effettuate, ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzati provvederanno a effettuare un'accurata perizia del prodotto. 

Ci tengo infine a chiarire che i nostri prodotti dispongono di una garanzia convenzionale di 24 mesi, la quale copre eventuali malfunzionamenti del prodotto, non causati da danni accidentali o danni imputabili a un uso improprio dello stesso: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

In ultima istanza, ti confermo che il centro più vicino alla tua zona risulta essere il seguente: 

Danilo_L_0-1692025351152.png

Rimango a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes