Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG:DELUSIONE di un cliente non più affezionato

(Argomento creato il giorno: 17-07-2020 10:12 PM)
1431 Visualizzazioni
Cerve
Journeyman
Opzioni

Ho sempre dato credito a SAMSUNG acquistando vari prodotti, dai TV, BLUE RAY, SMARTWATCH e devo dire che complessivamente sono rimasto deluso. Forse, ma dico forse, l'unico comparto che funziona meglio è quello degli SMARTPHONE di una certa fascia di prezzo (medio alto) per il resto, personalmente, registro un abbassamento della qualità dei prodotti oramai da diversi anni. Ultimo acqusito GEAR S3 FRONTIER, all'inizio andava tutto bene (l'avevo comprato soprattutto per il cardio e per la compatibilità con STRAVA) ma dopo qualche mese i problemi: Strava non sincronizza e si pianta, SAMSUNG HEALTH carica in continuazione su SMARTPHONE e non parte, insomma pensavo di aver preso uno smartwatch affidabile ma se tornassi indietro spenderei meno su altre marche, tipo POLAR. Il supporto cliente forse ti risponde una volta ma se il problema persiste spariscono nel nulla. AZIENDA IMBARAZZANTE.

2 Risposte
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Cerve,

mi dispiace leggere la tua valutazione.

La Community non è un canale di assistenza in tempo reale, ma il nostro staff verifica tutte le vostre richieste e cerca di fornire una risposta tempestivamente. La consulenza immediata sarà sempre possibile contattando il servizio tecnico dedicato QUI e mediante l'applicazione Android Samsung Members.

Per quanto riguarda il tuo smartwatch Gear S3, hai già escluso anomalie software temporanee attuando il ripristino indicato nel manuale a pagina 93?

Inoltre puoi chiarire le limitazioni che noti nell'applicazione Samsung Health, installata nello smartphone associato?

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Cerve
Journeyman
Opzioni
Grazie Nicola della tua risposta. Onestamente ho ripristinato più volte come consigliato ma senza esito positivo. Samsung Health una volta installata sullo smartphone fa partire la sincronizzazione (con cosa non so) ma rimane li anche ore senza proseguire. Ho uno Xiaomi 8 aggiornato all'ultima versione MIUI e non ho altri problemi con applicazioni scaricate dallo store Google. Per quel che riguarda l'app STRAVA (che è quella che mi ha fatto propendere per l'acquisto di S3 GEAR) è da circa 2 mesi che una volta completata la registrazione dell'attivita ciclistica e dopo aver premuto il tasto SYNC ACTIVITY, si chiude senza completare la sincronia con STRAVA.COM. Ora, sotto tuo consiglio, scarico SAMSUNG MEMBERS e vedo se ottengo una risoluzione al problema.
Saluti,
0 Likes