Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Buds Live e Microsoft Teams

(Argomento creato il giorno: 24-03-2021 04:29 PM)
765 Visualizzazioni
Giuggi
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Ho di recente acquistato gli auricolari Buds Live con cui mi trovo molto bene, sul cellulare funzionano bene sia come audio che come microfono, così come sul PC se ascolto musica o guardo video. Ho riscontrato però dei problemi utilizzandole per lavoro con Microsoft Teams. Quando sono in chiamata il microfono funziona bene, dall'altra parte mi sentono chiaramente, io però non sento altrettanto chiaramente...sembra che l'audio non funzioni bene, gracchia quando gli altri parlano. 
Come mai? Sapete se si può sistemare attraverso qualche impostazione?
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuggi, benvenuto sulla Community Samsung!

Considerando che i Buds Live restituiscono un audio ottimale in tutte le situazioni, eccetto che nelle comunicazioni mediante Microsoft Teams, escluderei difficoltà legate agli auricolari, sia lato software che hardware.

Hai avuto modo di verificare la qualità dell'audio provando anche altre cuffie o utilizzando gli altoparlanti dello smartphone? In questo modo si può constatare se effettivamente ciò possa derivare da impostazioni interne di Microsoft Teams o dalla qualità del collegamento.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Giuggi
Journeyman
Opzioni
Prima di acquistare samsung buds live ho testato diverse cuffie, l'audio non aveva problemi ma il microfono non funzionava bene. Sottolineo che erano tutti auricolari di qualità molto più bassa di Samsung, quindi davo la colpa a questo. Con gli altoparlanti l'audio funziona bene. Il problema lo riscontro proprio quando utilizzo le mie buds live e solo a livello di audio, ho letto che potrebbe essere un problema di compatibilità degli auricolari con Microsoft Teams, però ad esempio questa mattina ho avuto problemi anche con youtube, ogni tanto l'audio gracchiava anche durante la riproduzione di video.
0 Likes