in data 13-08-2024 12:37 PM
in data 13-08-2024 02:51 PM
Ciao @Makkitiello,
hai provato ad utilizzare i Buds 3 su un device Samsung?
Qualora lo avessi fatto, potresti indicarmi se riscontri la medesima situazione?
Riesci a sentire bene gli interlocutori?
Qualora disponessi di un device Samsung, effettua un reset mediante l'app Galaxy Wearable:
L'operazione non comporta la perdita di alcun dato, semplicemente andrà a rimuovere eventuali interferenze software momentanee.
Fammi sapere, resto a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 20-08-2024 03:35 PM
Ciao Jessica,
possiedo un S21, e ti confermo che quando collego le buds allo smartphone, dall'altro lato mi sentono benissino. Addirittura mi è passato un vecchio treno accanto, e l'altra persona non l'ha proprio sentito. Quindi la bassa qualità del microfono la riscontro solamente quando le collego al PC
in data 22-08-2024 12:12 PM
Ciao @Makkitiello,
in tal caso la situazione potrebbe dipendere proprio dal collegamento al PC. In generale, le nostre Buds (tutti i modelli) sono concepite per essere collegate tramite App Wearable.
Il collegamento diretto ad altri prodotti potrebbe comportare non solo la mancata attivazione delle gestures, ma anche una resa non ottimale della gestione audio o della gestione tramite microfono.
Se la condizione dipendesse strettamente dagli auricolari, l'anomalia si presenterebbe sempre infatti. Sarebbe utile capire se altre cuffie funzionino correttamente col PC, o se comunque riesca a regolare correttamente il volume del microfono dai parametri messi a disposizione da Windows.
Facci sapere, ciao!
in data 03-09-2024 10:29 PM
Ciao Makkitiello,
io ho il medesimo problema, cuffie acquistate il primo giorno di vendita, pagate prezzo pieno ed ora tutte le volte che collego le cuffie al pc e faccio una chiamata con Teams non mi sentono perchè "super-disturbato" da tutto quello che c'è attorno... Le ho provate tutte.... ad oggi (dopo ormai più di un mese) ancora nessun risultato positivo. I colleghi e clienti continuano a sentirmi bassissimo e sono costretto a cambiare le cuffice con quelle cablate, mi sembra assurdo.
Se trovassi una soluzione (oltre che a cambiare le cuffie ) fammi sapere! grazie!!!
in data 06-09-2024 02:13 AM
in data 26-09-2024 06:36 PM
Ciao,
come specificato anche da @Riccardo_F il collegamento delle Buds 3 Pro è previsto via software che gestisce le cuffie. Ti consiglio vivamente di scaricare "Galaxy Buds" da Microsoft Store per utilizzarle in modo ottimale su dispositivi Windows.
Io le utilizzo regolarmente e ho accesso sia alle gesture che ad un funzionamento ottimale dei microfoni.
Un saluto
in data 27-09-2024 10:37 AM
Anche io ho questo problema con Teams e mi sembra che funzioni bene con il mio S23, però io per lavoro uso il macbook pro e teams insieme per policy aziendale (combo particolare). Il problema è che non esiste il software Galaxy Buds per Mac e questo mi porta ad usare le cuffie in call ma con il microfono del Mac
in data 03-10-2024 05:01 PM
Ciao @StephCurry90, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per le difficoltà riscontrate. Ti confermo che l'app Galaxy Wearable per computer è al momento disponibile solo per PC Windows e non è presente una versione per sistemi MacOS.
Hai la possibilità di modificare dei parametri, dalle impostazioni audio del MacBook Pro? Se la situazione è la stessa descritta da Makkitiello, quindi la tua voce risulta bassa e ovattata e il microfono capta le voci distanti, anzichè dare priorità a te, potrebbe essere necessario verificare se sia presente una modalità di amplificazione della voce o simile.
Inoltre, prova un piccolo trick: dall'app Galaxy Wearable sullo smartphone/tablet associato alle cuffie, attiva la funzione Usa Suono ambientale in chiamata, poi riprova a collegarle al Mac. La funzione rende più udibile la voce durante le chiamate.
Oltre a questo, potresti dirmi se lo stesso comportamento si verifica anche durante l'uso di altre app simili a Teams, con il tuo Mac? Hai mai avuto modo di provarne altre? Te lo chiedo al fine di capire se può trattarsi di un inconveniente legato a Teams, nello specifico, su cui provare a lavorare.
Attendo tue, grazie!
Ciao
in data 03-10-2024 05:59 PM