Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds live e windows

(Argomento creato il giorno: 26-01-2021 02:38 PM)
726 Visualizzazioni
Makkitiello
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti! Ho appena acquistato le buds live. Sono molto soddisfatto di questo prodotto. Ho una domanda: principalmente le uso per lavoro, quindi collegate al PC con windows 10 per meeting su Microsoft Teams. Ho notato che su PC non sono disponibili tutte le funzioni che ci sono quando le colleghi al cellulare tramite app wearable. Esiste quest'app anche per Windows? C'è un modo per attivare i comandi touch quando collegate al PC? Sarebbe molto utile potersi mettere in muto o rispondere alle chiamate cliccando sulle Buds. Grazie mille! Marco
7 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Makkitiello 🙂

Quanto stai riscontrando è per certi versi normale, poichè la piena compatibilità è data con l'associazione tramite Galaxy Wearable.

Al momento ti confermo che non è prevista una versione per Windows, ma il tuo feedback è prezioso e verrà tenuto in considerazione dal nostro reparto Ricerca e Sviluppo nell'ottica dei futuri aggiornamenti 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giuggi
Journeyman
Opzioni
Ciao Makkitiello, ma tu riesci ad utilizzare le buds live con Microsoft Teams? Non ti danno problemi di audio? Io ho questo problema e sto cercando di capire se dipende dagli auricolari o da una incompatibilità con Microsoft Teams...
0 Likes
Makkitiello
Explorer
Opzioni
Ciao Giuggi, si io le uso tutti i giorni con Microsoft Teams. Cosa intendi con problemi di audio?
0 Likes
Giuggi
Journeyman
Opzioni
L'audio durante le call è pessimo, gracchia...mentre il microfono funziona bene, gli altri mi sentono perfettamente. Questo succede solo con teams, mi sembra di aver capito che si tratta proprio di un'incompatibilitá con questi auricolari... se tu non hai lo stesso problema, posso chiederti come hai configurato le impostazioni audio di Teams?
0 Likes
Makkitiello
Explorer
Opzioni
Ciao io le uso quasi tutti i giorni con teams, io sento bene, e gli altri mi sentono bene. L'unico difetto che riscontro è una copertura inferiore rispetto al bluetooth del cellulare, cioè appena cambio stanza si sente poco, mentre quando le collego al cell samsung posso anche uscire da casa e si sente ancora bene. Per la configurazione sul PC ho cliccato sull'icona del bluetooth di Windows 10, aggiungi dispositivo, dopo pochi secondi erano collegate. Non ho installato nessun driver o procedura particolare.
Makkitiello
Explorer
Opzioni
Anche su teams non ho fatto nulla di specifico. Sai che prima di ogni chiamata esce il pannellino che ti chiede se usare altoparlanti del PC oppure gli auricolari, clicco su galaxy buds e parte la chiamata
Giuggi
Journeyman
Opzioni
Riproverò anche io! Intanto grazie mille!!