Finalmente scaricato nuovo aggiornamento per ecg e pressione arteriosa. Tutto perfetto Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Finalmente scaricato nuovo aggiornamento per ecg e pressione arteriosa. Tutto perfetto Visualizza Post |
ANCORA NIENTE ECG QUALCUNO HA GIA AVUTO UPDATE Visualizza Post |
buona sera ho comprato da mediaworld un smartwatch 3 con software R840XXU1BTK1. come faccio a sapere se è una versione per il mercato italiano???... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona la misurazione della pressione sanguigna e dell'Ecg? Cosa devo fare per attivare... Visualizza Post devi aprire l'app samsung health monitor che è stata aggiunta di recente sull'orologio e seguire le ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho effettuato l'ultimo aggiornamento per il mio Samsung Galaxy Watch Active 2, quello per ECG e pressione sanguigna, ma nn mi... Visualizza Post Ciao Farema21, mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. Ti confermo che come già i... Visualizza Post |
E' uscito oggi il nuovo aggiornamento su wearable per ecg e pressione, l'ho fatto ma non mi mostra l'app health monitor. Ho uno... Visualizza Post Ciao Marco, io ho Samsung e ho trovato su xda che esiste una procedura per non Samsung, non ho testa... Visualizza Post |
Ciao, Ho installato oggi l' aggiornamento rilasciato su active2 per ECG e pressione arteriosa. Dopo aver fatto la calibrazione ho testato... Visualizza Post Ho esattamente lo stesso problema. Qualche rara volta riesco ad avere un ECG. In generale non va.Com... Visualizza Post |
Finalmente arrivato aggiornamento per ECG e pressione arteriosa, tutto funzionante e in italiano. Molto preciso tra le altre cose, dopo la... Visualizza Post Ciao Fasu, comprendo il disappunto, ma confermo quanto indicato in precedenza. Visualizza Post |
Finalmente e arrivato l'aggiornamento nel mio galaxy watch 3 quello con l'ecg Visualizza Post Ciao a tutti, gli aggiornamenti software non vengono mai distribuiti a tutti contemporaneamente. Ric... Visualizza Post |
Buds pro omaggio con Galaxy S21 plus 5G si disconnettono in continuazione. Ho fatto tutto ciò che è nelle mie possibilità, ma nulla da fare.... Visualizza Post io ne ho due coppie.. uguali.. Galaxy buds 2 .. le uso solo con il mio S20.. aggiornate.. resettate.... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato un galaxy watch 3 ma quando vado a fare la registrazione per il cashback e mi chiede il seriale, inserisco qualunque... Visualizza Post |
Informo a chi fosse interessato all'argomento che sto scaricando in questo momento l'aggiornamento per ecg e pressione. Come ormai tutti... Visualizza Post |
Ragazzi è disponibile l'aggiornamento software per il galaxy watch 3. Tra le nuove funzioni dovrebbe esserci anche la possibilità di... Visualizza Post Anche io ho la stessa versione R 845 acquistato sul sito samsung, quindi no brand ma ancora niente a... Visualizza Post |
Finalmente arrivato anche per watch 3!!! Visualizza Post Ho lo stesso tuo problema..spero si sbrighino il prima possibile..io non riesco nemmeno a vedere l o... Visualizza Post |
Oggi a quanto ho capito è uscita anche l'app health monitor per watch active 2... è il watch 3? Dimenticato? Non ha neanche ricevuto... Visualizza Post |
Salve avendo cambiato telefono e averci riconesso il mio orologio samsung whatch active, mi a cancelatto tutti i dati precedenti sul orologio è... Visualizza Post apri l'applicazione galaxy wearable vai su account e backup e infine ripristina dati. Questo però so... Visualizza Post |
Ciao, ho un huawei p20 pro e ho un galaxy watch 46mm. Continuo ad avere problemi di connessione. Dei gg si collega e dei giorni no. Senza poi fare... Visualizza Post Ciao Greg3, hai verificato se sul telefono siano disponibili aggiornamenti recenti? Ti suggerisco in... Visualizza Post |
Salve ragazzi ma solo io le vedo scomode e cadenti le Buds Pro? Per il resto sono il TOP..Cosa mi consigliate per non farle scappare dalle orecchie... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Il mio Gear Sport è impostato per misurare la frequenza cardiaca ogni 10 minuti (a riposo) e il monitoraggio è sempre andato bene.... Visualizza Post Gentilmente potresti darmi riscontro dopo il mio ultimo post? Confermo che i test sono tutti andati ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, in questi ultimi giorni ho letto tante recensioni di utenti che confermano di avere ricevuto l'aggiornamento del Galaxy... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
56 | |
17 | |
14 |