Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung active 2

(Argomento creato il giorno: 18-01-2021 01:46 PM)
170 Visualizzazioni
sabino27
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Chi sa dirmi ,come aggiornare il mio Samsung active 2 alla nuova app saturazione ,ho aggiornato lo smartwatch mah niente.  Grazieee
4 Risposte
IoManu06
Navigator
Opzioni
Ciao sabino27,
Samsung galaxy watch active 2 non ha a livello hardware il sensore apposito per misurare la saturazione del sangue, quindi questo orologio non può e non potrà MAI misurare l'ossigeno presente nel sangue.
Per ora l'unico smartwatch samsung ad avere questa funzione è l'ultimo arrivato, galaxy watch 3.
0 Likes
sabino27
Journeyman
Opzioni
ah ok ,grazie mille . navigando su YouTube ci sono tanti video che dicono di sì. va bene grazie
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
forse ti riferisci a vo2max oppure alla pressione arteriosa o ecg. se si..la vo2max si misura in automatico correndo con gps accesso per almeno 20 minuti con fc fra il 75 e 90% della max..troverai i valoro alla voce metriche avanzate alla fine della corsa..mentre pressione del sangue e ecg aspettiamo l aggiornamenro..se mai arriverà..lo aspettiamo da un anno..
0 Likes
sabino27
Journeyman
Opzioni
grazie mille per le informazioni. ho letto stamattina che c e un un'aggiornamento per sp0 ossigeno nel sangue.
0 Likes