Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsun gear quadranti

(Argomento creato il giorno: 06-12-2017 02:36 PM)
2632 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno, un informazione, esiste un forum Samsung, in italiano, per chi sviluppa app o watchface?

Grazie

0 Likes
13 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

no, attualmente esiste solo questa community. Se ti servono informazioni, però, chiedi pure, io sviluppo spesso con Gear Watch Designer.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, grazie per la disponibiltà.
Ho caricato su samsung una watchface (in fase di accettazione) volevo sapere se eventualmente venisse acquistata e mi fosse accreditato il denaro io poi cosa devo fare? Ricevute o fatture a Samsung ecc. ecc.
Li parlano solo inglese😊😊 e non vorrei sbagliare... e con il fisco?
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

quando la carichi la watch faces devi dare indicazione se è a free oppure a pagamento. Nel caso fosse a pagamento devi convertire il tuo account in quello di seller, ovvero venditore (se non sai come fare ti do indicazione). A questo punto ti verrà chiesto come preferisci essere pagato (su c\c oppure su paypal) e ogni quanto far trasferire i soldi (ogni 50 dollari, ogni 150 dollari, ecc.) a questo punto se hai scelto PayPal (te lo consiglio che è più immediato) inserisci i tuoi recapiti e procedi al caricamento della tua carta di identità (occhio a verificare chei dati sulla carta di identità coincidato con quelli inseriti da te - spesso la via cambia e il documento rimane indietro). Attendi che Samsung confermi il tutto e poi procedi a caricare la tua app specificando il prezzo. 

Per la fatturazione non è necessario, questa è obbligatoria solo se guadagni (mi sembra) qualcosa come più di 4000 euro l'anno.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie, si tutte quelke cose le ho fatte. Mi restava il dubbio della burocrazia. Ho caricato precedentemente una watchface gratis ed è stata scaricata 1520 volte in 3 giorni, da li ho pensato.......quasi quasi.
Grazie ancora per la diponibilità sei stato gentilissimo.
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Grazie a te :smiling-face:


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, scusa il disturbo.

Vorrei chiederti, se possibile, 2 informazioni.

La prima è se sai quando la samsung accredita i soldi, e poi, se un giorno decidessi di chiudere il mio account per la vendita di watchfaces chi le ha acquistate e scaricate non le troverebbe più sullo store e non potrebbe ri-scaricarsele. È legale ?

Scusa ancora il disturbo.

Ciao.

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

credo che li accrediti raggiunta una certa soglia. Sul tuo profilo fa scegliere se a 50 dollari, 100 dollari e via via dicendo. 

Non so, però il giorno esatto o se al raggiungimento della soglia. 

Secondo me se cancelli il profilo le tue app non saranno più vendute ma chi le ha comprate continuerà ad averle. 


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Sempre gentile e "immediato"

Grazie mille.

mJames
Troubleshooter
Opzioni

Figurati :smileyhappy:


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes