in data 08-04-2018 01:01 AM
Salve oggi ho preso il p20 pro ed ho scoperto non era supportato dal Gear..o almeno si collega ma non si possono cambiare watchface installare widget o altro..quando vado nella pagina dei componenti aggiuntivi mi esce il messaggio questo dispositivo non è supportato da gear
Soluzione idee?
in data 09-04-2018 09:24 AM
Ciao atbioz10, benvenuto nella Community Samsung!
Trattandosi di un dispositivo di terze parti, non inserito nella lista di compatibilità visibile qui, non possiamo garantirti la presenza di tutte le funzioni, disponibili solo per i dispositivi Samsung associati al Gear S3 Frontier.
Restiamo a disposizione
Buona giornata
in data 09-04-2018 09:44 AM
Stesso problema con P 20 Lite: l'S3 Frontier si collega ma non posso modificare nulla. Non si riesce a caricare neanche il precedente backup (fatto con un vecchio Sony). L'errore che si riscontra è la mancata apertura del Samsung Galaxy Apps (Questo dispositivo non supporta Gear)
in data 10-04-2018 02:32 PM
Ciao MaxMaina,
anche in questo caso il problema è il medesimo, non possiamo garantire che tutti dispositivi di terze parti possano avere le funzionalità che garantiamo sulla sincronizzazione tra Smartphone Samsung e i Gear.
I dispositivi non inseriti nella lista di compatibilità possono anche riconoscere il Gear ed effettuare l'associazione Bluetooth, ma in caso di malfunzionamenti non abbiamo modo di intervenire, proprio perché non viene effettuato alcun test in laboratorio.
Buona giornata