Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch 7 non si connette

(Argomento creato il giorno: 30-12-2024 02:33 PM)
623 Visualizzazioni
Ciacm
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Ho da poco Galaxy Watch 7 e non riesco a collegarlo al mio telefono (Honor 20 Pro).

Riesco a fare il pairing Bluetooth tra telefono e orologio, ma tramite l'applicazione Samsung Wearable non riesco a rilevare lo smartwatch in nessun modo.

Ho provato con un telefono Samsung e il collegamento riesce in maniera corretta.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Ciacm

Galaxy Watch7 è compatibile con dispositivi Android che montano almeno la versione 11 del sistema operativo e che dispongono di più di 1,5 GB di memoria. Inoltre, è fondamentale che il dispositivo supporti i servizi Google e l'installazione dell'app Galaxy Wearable.

Se lo smartphone non dispone di questi requisiti, è corretto che l'abbinamento con l'app non avvenga e sia possibile effettuare un semplice collegamento Bluetooth, il quale però non consente di usufruire di tutte le funzionalità offerte da Galaxy Wearable.

Mi fai sapere se lo smartphone dispone dei requisiti? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Per collegare Galaxy Watch7 è necessario che il dispositivo abbia Android 11 o versione successiva. Honor 20 Pro è uscito con Android 9 e non mi sembra abbia ricevuto aggiornamenti della versione di Android, come la maggior parte dei telefoni rilasciati da brand cinesi in quel periodo.

Buona giornata
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, il tuo Honor non è compatibile con il Watch 7
0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Ciacm

Galaxy Watch7 è compatibile con dispositivi Android che montano almeno la versione 11 del sistema operativo e che dispongono di più di 1,5 GB di memoria. Inoltre, è fondamentale che il dispositivo supporti i servizi Google e l'installazione dell'app Galaxy Wearable.

Se lo smartphone non dispone di questi requisiti, è corretto che l'abbinamento con l'app non avvenga e sia possibile effettuare un semplice collegamento Bluetooth, il quale però non consente di usufruire di tutte le funzionalità offerte da Galaxy Wearable.

Mi fai sapere se lo smartphone dispone dei requisiti? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciacm
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia,

Purtroppo il mio cellulare ha la versione Android 10, e non è possibile aggiornarla alla versione 11.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ciacm

in questo caso, come anticipato dalla collega Expert Cornelia, devo informarti che non sarà possibile svolgere correttamente il collegamento con lo smartphone in questione, mi spiace. 

Per poter effettuare l'associazione del prodotto mediante l'app Werable, infatti, è necessario che lo smartphone rispetti tutti i requisiti richiesti. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
letorri
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema  

ma ho huawei p20pro con Android 12 ma l'App Galaxy Wearable non trova il watch 7

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Huawei P20 Pro è nato con Android 8 e EMUI 10 ed è stato aggiornato fino ad Android 10 e EMUI 12. Quindi è essenzialmente la stessa situazione del creatore del post. La versione dell'interfaccia del produttore è irrilevante
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@letorri, come indicato nel corso di questo thread, il Galaxy Watch7 è compatibile con dispositivi dotati di Android 11 o superiore e che dispongono di più di 1,5 GB di memoria.

Inoltre, un altro requisito fondamentale, è che il dispositivo supporti i servizi Google. 

Qualora uno dei requisiti indicati non sia rispettato, l'associazione tramite app Wearable non sarà possibile.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
lele2024
First Poster
Opzioni
Salve volevo chiedere se nel galaxy watch 7 44mm ..ci sono sempre due versioni bluetooth e Lte o è intrambi
0 Likes