Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 30-12-2024 06:22 PM)
395 Visualizzazioni
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Ciao, il mio Watch 4 non riesce a fare l'aggiornamento alla One UI 6.0. Scarica l'aggiornamento ma non riesce a farne la copia. "Riprova più tardi": questo è il messaggio che compare quanto deve copiare l'aggiornamento. Tentato sia con wi-fi al 94% di carica, sia con connessione dati. Ci sono problemi? Il mio smartphone è un Samsung S24 Ultra.
Grazie

0 Likes
22 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, hai provato ad effettuare un reset del dispositivo?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Prova a resettare l'orologio. Disinstalla anche l'applicazione "Galaxy Watch4 Manager" e "Galaxy Wearable". Reinstallale nuovamente entrambe durante la riconfigurazione dell'orologio. Prova quindi nuovamente a procedere con l'aggiornamento.

Buona serata
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Se vuoi un mio consiglio, non farlo questo aggiornamento, fai un giro all'interno della community e cerca aggiornamento watch 4/5/6/ e vedrai quanti problemi ha creato e che sta creando ancora
pincio67
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Non lo fare dallo smartphone, ma direttamente dell'orologio collegandolo ad una rete wifi. In questo modo l'aggiornamento verrà scaricato direttamente nelle memoria del watch, senza fare la copia dallo smartphone.
Prova.. secondo me così risolvi😊
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sinceramente io non ho notato che miglioramenti in tutto, dalla batteria alle prestazioni, e ho Watch5. Come tutti gli aggiornamenti della versione di Andeoid per WearOS è necessario fare un reset. Se la gente non lo esegue non è colpa di Samsung.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ne ho fatto 3 di ripristino e una segnalazione di errore, e non sono soltanto io a lamentarsi ,ce tanti post che ho seguito fino oggi ( che probabilmente non hai seguito più di tanto come me) alcuni problemi sono risolti dopo i vari ripristino senza backup precedente, ripristinato come nuovo dispositivo ma altre purtroppo non sono stati risolti, parli con uno che ogni aggiornamento, che sia di software o patch di sicurezza faccio sempre il wipe cache partition o hard reset se necessario, per cui non che l'ho detto solo per , non sono uno che vengo a lamentarsi tutti giorni per un malfunzionamento, ho pazienza e aspetto per un nuovo aggiornamento, anche a me piace difendere la samsung, ma quando qualcosa non va bisogna ammettere, e li non è colpa della gente caro
pincio67
0 Likes
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Ci provo, grazie
0 Likes
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Ho provato, ma il tentativo di copia parte ugualmente
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Mah, allora quelli che non hanno problemi saranno fortunati o solo gli unici capaci ad usare un telefono/orologio. Per me è la seconda...
0 Likes