Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 e Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 07:24 PM)
548 Visualizzazioni
Loris73
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. 

Ho da poco un S24+ e il vecchio Galaxy Watch non si connette.

Qualcuno ha qualche soluzione? 
0 Likes
14 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È ormai datato e Samsung non garantisce il funzionamento con dispositivi più recenti. Ti consiglio un Galaxy Watch4 o Watch5.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Loris73, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi passo-passo quali operazioni svolgi, e dove si verifica l'intoppo?

La procedura prende avvio, ma poi si blocca inaspettatamente? Appare un messaggio di errore, e nel tal caso, quale?

Hai anche provato ad associare il Watch ad un altro telefono, possibilmente Galaxy, come controprova?

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Loris73
Apprentice
Opzioni
Grazie Michele. La procedura sembra avviarsi, lo smartwatch avvisa che il telefono cerca di connettersi, ma li finisce perché dopo un gli emerge di provare l'associazione. Aprendo poi l'app wearable premendo connetti continua come da screenshot all'infinito
0 Likes
Loris73
Apprentice
Opzioni
Grazie Michele. La procedura prende il via, lo smartwatch avvisa che il telefono cerca di connettersi ma li finisce perché dopo non cambia nulla. Aprendo l'app Wearable lo smartwatch pare collegato ma, premendo il tasto 'connetti continua all'infinito come da screenshot 1712666607229_1712666607211_0.jpg
0 Likes
Loris73
Apprentice
Opzioni
Lo smartwatch ha sempre funzionato con il vecchio S20 e si continua a connettere se lo accendo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Loris73, 

ti ringrazio per i dettagli!

Hai indicato che il Galaxy Watch si connette ancora al Galaxy S20, se lo utilizzi: questo significa che i due dispositivi sono ancora associati tramite l'app Wearable, giusto? Se è così, il motivo per cui non riesci a collegarlo al nuovo S24+ è proprio questo: lo smartwatch, infatti, può essere associato ad un unico dispositivo per volta, dunque dovrai dissociarlo e ripristinarlo ai dati di fabbrica prima di procedere con l'abbinamento al nuovo telefono.

Ti ricordo che i dati presenti all'interno dell'orologio non andranno perduti, se esegui prima un backup: i dati verranno archiviati sul Samsung Account, quindi potrai recuperarli nel momento in cui farai la configurazione iniziale dopo l'abbinamento con S24+.

Ecco come procedere:

• apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Salva Backup sul cloud (da attivare)

Per ripristinare l'orologio, accedi invece a:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

Tienici informati. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Loris73
Apprentice
Opzioni
Grazie Cornelia. Ho seguito le indicazioni passo passo e adesso funziona
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Loris73,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione!

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Luttydiaz
First Poster
Opzioni
Caro Andrea, i trovo lo stesso problema. Mio smart watch non si collega al S24+, lo fatto il ripristino di fabbrica sul vecchio S21, ne lo ho inviato indietro e niente, non si collega... oggi ho chiamato al vostro servizio tecnico, ho por ripristinato nuovamente il s24+ e lo smart watch, con tutto quello che implica la configurazione dei home banking... e ZERO... SONO terribilmente sconfitta.
0 Likes