Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Risposta messaggi Whatsapp su Gear Sport collegato ad iPhone 6

(Argomento creato il giorno: 26-03-2018 07:34 PM)
5485 Visualizzazioni
AleMore
Student
Opzioni

Buonasera,

Qualche giorno fa ho ricevuto come regalo un Samsung Gear Sport. Io possiedo un iPhone 6 e i due si sposano abbastanza bene. L'unico problema che ho è che non riesco a rispondere ai messaggi (Whatsapp, SMS...) dal mio Gear Sport. Come faccio a risolvere?

Cordiali saluti

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Salve,

dunque, per quanto riguarda la versione di Whatsapp, anche se è l'ultima versione aggiornata, il bug rimane; gli altri utenti consigliavano di installare la versione beta che risolve il problema. Essendo una beta, quindi una versione di test, mi fa ben pensare che in futuro sarà poi risolto il problema con un apposito aggiornamento.

 

Per i messaggi, purtroppo, devo informarti che non è possibile utilizzarli da dispositivi con sistema operativo iOS (Apple).

 

Ti allego la schermata del sito ufficiale:

 

Image 1.png

 

 

 


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao e benvenuto,

c'è una discussione inerente al problema qui sul forum. Ad ogni modo, sembra che whatsapp con l'ultimo aggiornamento abbia inibito questa funzionalità; siamo in attesa di una risoluzione.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
AleMore
Student
Opzioni

Buonasera,

Grazie mille per la sua risposta. Ho notato le varie discussioni del forum al riguardo ma non rispondono alle mie domande. Innanzitutto volevo informarla che sul mio iPhone 6 dispongo di Whatsapp nella versione 2.18.31 ed è l'ultima versione disponibile per il mio telefono. Devo aspettare che esca una nuova versione per rispondere ai messaggi? Ma soprattutto è possibile rispondere ai messaggi dal mio Gear Sport anche se è collegato con l'iPhone e non con un telefono Samsung? Perchè cercando su internet ho trovato informazioni abbastanze vecchie (di qualche anno) che dicevano che, per colpa del sistema operativo del mio telefono, non era possibile rispondere ai messaggi e avere le stesse funzionalità che si hanno invece con un telefono Samsung.

Rimango in attesa di una risposta.

Saluti.

0 Likes
Soluzione
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Salve,

dunque, per quanto riguarda la versione di Whatsapp, anche se è l'ultima versione aggiornata, il bug rimane; gli altri utenti consigliavano di installare la versione beta che risolve il problema. Essendo una beta, quindi una versione di test, mi fa ben pensare che in futuro sarà poi risolto il problema con un apposito aggiornamento.

 

Per i messaggi, purtroppo, devo informarti che non è possibile utilizzarli da dispositivi con sistema operativo iOS (Apple).

 

Ti allego la schermata del sito ufficiale:

 

Image 1.png

 

 

 


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Chiaradonati
First Poster
Opzioni

Salve,

Volevo sapere se la situazione è  migliorata da marzo 2018 ad oggi. Possiedo un Galaxy Watch ed un IPhone 8+ ma non riesco ancora a rispondere ai messaggi. Se la situazione è  migliorata le chiedo gentilmente di spiegarmi come posso risolvere il mio problema.

 

Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chiaradonati, benvenuta nella Community Samsung!

 

La funzione di risposta ai messaggi non è disponibile nei casi in cui l'indossabile sia associato ad un dispositivo iOS.

 

Sarà quindi possibile ricevere e visualizzare le notifiche, ma per rispondere occorrerà utilizzare lo smartphone.

 

Ti riporto la lista delle limitazioni in caso di utilizzo con questi dispositivi, visionabili anche sul sito ufficiale:

 

- Funzione di risposta non disponibile (risposta e sincronizzazione dei messaggi per funzionalità quali messaggi di testo, app di messaggistica, e-mail)

- Assenza di alcune funzionalità di S-Health (visualizzazione della mappa, consigli sull'allenamento del giorno, ecc.)

- Funzionalità del dispositivo Samsung non disponibili (Samsung Pay, T-money, Nike Running, funzioni SOS, ecc.)

- Assenza della funzione di spostamento della musica dal dispositivo mobile; per questa operazione è disponibile Music Manager (versione web per PC)

 

Resto a disposizione!


Ciao :smiling-face:

 

0 Likes
gustaf1202
First Poster
Opzioni

n ho più le notifiche da Whatsapp

con iphone 7

fino a venerdì perfettamente funzionanti

0 Likes
MorrisMatassa
First Poster
Opzioni

ciao,vorrei sapere se è possibile visualizzare foto dalla galleria direttamente dal samsung galaxy watch active

 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao MorrisMatassa, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Ti comunico che al momento, sul Galaxy Watch Active, non è possibile visualizzare le foto archiviate nella Galleria del tuo dispositivo mobile.

 

Ad ogni modo inoltreremo al nostro Reparto Sviluppo la tua interessante segnalazione.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes