Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Risposta con vivavoce Gears S3

(Argomento creato il giorno: 09-06-2019 12:53 AM)
1704 Visualizzazioni
DavideVetto
Journeyman
Opzioni

Da qualche giorno quando il Gear s3 è connesso al telefono quando rispondo ad una chiamata o la effettuo si attacca in automatico l'altoparlante del vivavoce del cellulare (Note8), pur non illuminandosi la relativa icona presente sul display della chiamata. Per poter parlare col telefono all'orecchio sono costretto a premere due volte l'icona del bluetooth. Dopo la prima l'audio si connette con il Gear S3, dopo la seconda finalmente si ritorna all'audio normale del telefono. Nell'elenco dei dispositivi bluetooth il gear è indicato come 'connesso per le chiamate ' (è corretto o è lì il problema?).Non capisco dove sia il problema e come possa risolversi. Ho anche disinstallato plugim e app ma non è cambiato nulla. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
13 Risposte
Soluzione
DavideVetto
Journeyman
Opzioni

Rieccomi. Intanto, grazie a tutti e due.

Ieri sera mi è venuto un flash: che ci fosse qualche app in conflitto? ho fatto una ricerca e, sempre su questo forum, qualcuno evidenziava che l'app Automatic Call Recorder attivava il vivavoce automaticamente (probabilmente per l'opzione "registra anche con disp bluetooth").

L'ho cancellata, anche perché di recente non registra più l'interlocutore (tra l'altro, non ho capito perché, visto che la registrazione è del tutto legittima; potrebbe non esserlo la diffusione, ex nuova dicitura art. 167 Cod. Priv.).

Ad ogni buon conto: tutto è tornato a funzionare correttamente!

 

Quindi la colpa era di quella app!

Grazie mille, risolto

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Grande 😉😉😉

Mettilo come soluzione può servire a altri utenti
0 Likes
Mario070375
First Poster
Opzioni
 
0 Likes
Mario070375
First Poster
Opzioni

buongiorno io ho il problema "opposto" nel senso che quando ricevo una chiamata sul mio s10 il gear s3 squilla ma se rispondo (dal s3) non si sente niente 

Anzi solo rumore 

Come posso risolvere ?

 

0 Likes