Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch Active2 e risposta vivavoce

(Argomento creato il giorno: 16-11-2019 02:55 PM)
2262 Visualizzazioni
Emmeku
Apprentice
Opzioni

Come da oggetto  c'è la possibilità di rispondere tramite watch active2 collegato in bluetooth allo smartphone vocalmente dicendo "rispondi" come accadeva sul gear S3? Era una delle funzioni che apprezzava di più da usare in auto oppure quando si hanno le mani impegnate! 

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Emmeku, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Il Galaxy Watch Active 2 utilizza il sistema di comandi vocali Bixby, diversamente dal Gear S3, il quale al momento non consente la risposta vocale alle chiamate in ingresso.

Per rispondere alle chiamate e conversare attraverso l'orologio puoi dunque procedere tramite trascinamento.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cris711
First Poster
Opzioni

Ecco, la risposta che cercavo da due giorni. Bella fregatura, pensavo di migliorare passando da Gear S3 ad Active 2.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cris711, 

mi dispiace che non gradisca il funzionamento del Galaxy Watch Active 2 e posso comprendere che per le tue esigenze fosse più utile il comando vocale.

Si tratta tuttavia di dispositivi differenti, con versioni software differenti e con funzionalità che possono soddisfare esigenze diverse.

Le necessità dei nostri clienti sono molto eterogenee e ciascun dispositivo può avere un utilizzo più adatto per qualcuno che per qualcun altro.

Ad ogni modo ti ringrazio per il tuo feedback, che sarà mia cura inoltrare al nostro reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Cris711
First Poster
Opzioni

E' un gran peccato, è colpa mia che non mi sono informato bene prima dell'acquisto, magari avrei tenuto il Gear S3 magari no.

Spero comunque che si possa implementare un aggiornamento software in futuro visto che Bixby, in uscita, permette di fare la chiamata con la voce.

Credo sarebbe una cosa utile per molti utenti.

Grazie per la celere risposta.

Cordiali saluti.

0 Likes
Simona_80
First Poster
Opzioni

Buongiorno, volevo sapere se col watch active 2 versione 40 mm si può rispondere a chiamate e messaggi. Grazie

0 Likes